OldPan73 Basta morti di fame proprietari a questo punto inizio a dubitare che abbiano mai messo un cent e i bilanci sistemati con le vendite
Mi sorprendo che vi sorprendiate.
Ammettiamo che sia la solita bufala a 40 gradi e sia come una mozzarella della Conad e non quella di Battipaglia.
A quando la rimandano, alla fine dell'anno oppure alla sessione successiva ?
Ammettiamo che sia vero o parzialmente fattibile se come dice Carnevali, persona seria, ne hanno parlato.
La parola incedibile al Genoa , nemmeno a fronte di ragazzi del vivaio , non esiste.
Quindi quale sarebbe la novità dopo anche la cessione all'Atalanta del gioiello più bello?
Io di Dan Misciu non mi sorprendo per nulla.
Lui capisce di calcio e di bilanci come io di Ferrari e di Padel.
Lo hanno scovato in Romania, gli hanno detto se voleva fare un investimento, che poi sarebbe rientrato e forse guadagnato con annesso un pò di pubblicità gratuita, gli hanno dato un accesso gratis in tribuna e sottovoce dettogli:
"Rimani là e non ti muovere , al massimo guardati i lo spettacolo, noi siamo quelli con la maglietta rossoblù".
Lui non solo non ha un euro, ma non ne vuole cacciare più di quelli che ha messo già.
Il freno legale è pressoche tolto e lui che soldi ne ha quanto Bruce e Grifondoro messi insieme, non ne sborsa, anzi ci vuole pure rientrare.
Quindi tutto il vendibile gli va bene e ha dato mandato all'allenatore che lo ha fatto svenare per Baldanzi dico Baldanzi e al DS di portare qualche buon profilo giovane da prendere, lanciare e rivendere.
Il tutto sotto l'egida dello spagnolo, eminenza grigia del Genoa, il cui salvataggio made in Romania lo farà campare di rendita per i prossimi 10 anni, facendo fuori chi non gli aggrada e allontanando ci si gli si avvicina.
Se dovessero vendere il ragazzino che ci sa fare eccome, per Dan sarebbe l'ennesima cessione indolore , spacciata per una voce di bilancio, l'ennesimo azzeramento del debito o per diventare più forti, tra una ventina di anni.
Dopo aver avuto gli Americani ( a proposito che fine hanno fatto saranno per caso a Guantanamo?), ci sono toccati i rumeni che senza essere razzisti e qualunquisti è come dire che il lago di Costanza è meglio di quello di Garda e che il Pil rumeno è migliore di quello del Canada.
C'è una sola speranza, una atroce e dolorosa, l'altra più ecclesiastica:
Rinunciare all'abbonamento ed è praticamente impossibile e ingiusta, oppure andare sui Carpazi , pregare per trovare che Dan venda a qualcuno, se qualcuno ci compra con il vecchio caro debito .
Altrimenti è mediocrità assoluta e tirare a campare a vita.
Sperando di sopravvivere .
Ianna