Massi
"Oggi ho deciso di andare controcorrente e farmi spernacchiare o peggio:Io credo che si possa fare e con i parametri esposti da Mashiro è pure un' operazione utile.Tanto per incominciare,un 19 enne che gioca in una squadra che come primo obbiettivo stagionale ha quello di uscire dalla Coppa Italia,ed ha fatto 3 gol,solo nei sogni più bagnati lo vendi a 30 milioni.Lo puoi fare se sei una Fiorentina, Atalanta e pure in modo minore il Bologna, cioè squadre che fanno a modo loro le coppe ed hanno una leva contrattuale diversa.Finche'le cose stanno così,lui a 15+contropartite e Frendrup max a 20 se te li danno..Capitolo giocatore,a me non fa' impazzire anche se ha margini,ma mi gioco un caffè,che non mi farà rimpiangere l' aver perso il nuovo VanNisterlroy..Tra l'altro c'è un fattore non considerato,che sarà la cartina tornasole anche per le sorti di DeRossi,da tenere conto.Cioe', loro sono dentro a tutto, perciò.. è se l' avessero deciso in plenaria che era da farsi la cosa? Magari alla guida tecnica,in primis,va ben così,se poi arriva gente che dice lui.(leggo che lo vorrebbe pure il Bologna, magari,per la gioia di Flavio, glielo danno per tot, più il cartellino di Daalinga,per dire).Sui due citati della Juve, posso dire che in un' ipotetica costruzione di un telaio giovane e su cui ottenere soldi futuri, avresti un' secondo portiere che in prospettiva, gioco con i piedi a parte,tra i pali vale già più di Bjjow.Infatti eventualmente temo che i gobbi,con il cazzo che ti lo farebbero avere definitivo "