Mister_No boh sono chiacchiere che arrivano dalla Svezia, ci sta che Raiola ci abbia provato magari il Genoa lo tiene tra i piani di backup: 5-7 milioni per comprarlo non so se li abbiamo.
Genoasi Despalanches viene da infortunio molto grave patito a Pescara e va in prestito secco a fare il 12esimo a Frosinone, sinceramente non il profilo che vorrei alternativo a Bijlow.
timo74 Ennesima scommessa...
Ennesima scommessa che non siamo manco vicini a portare a Pegli 😃
Poi sul fatto che la Juve abbia rotto i coglioni o meno non saprei. Temo che quel 20ello scarso fosse parecchio vicino a indispensabile.
Barbini, difensore centrale classe 2006, dovrebbe andare a Modena.
Immagino che il via libera del Napoli a Obaretin favorisca l'uscita di Barbini il ragazzo va in B a provare a mettere su minuti.
Per quanto riguarda Gallo qualcosa potrebbe esserci in piedi, i giallorossi han rifiutato 2 milioni dalla Turchia.
Il Genoa potrebbe magari mettere sul tavolo qualche contropartita non necessariamente a titolo definitivo per arrivare ai 3-3,5 che chiede il Lecce: Otoa, Vogliacco, Maturro, Cuenca, Venturino, Ouedrago, Puczka, Wiafe...per dire i primi che mi vengono a mente.
Mi pare più improbabile Martin che non penso rifiuti il rinnovo con noi per andare nella pur splendida Lecce. 🙂
Lopez era segnalato in Belgio a sapere a trattare chi o cosa.
Per Norton-Cuffy sempre più Everton.