In ritiro arriva Wiafe che taglia di 1 giorno le sue vacanze per essere a disposizione di DDR.
Filippo Carbone che era già "a Ostia" è ufficiale nella formazione di proprietà del mister.
Sempre sul fronte uscite Barbini che veniva dato in direzione Modena pensavo non avesse giocato per ragioni di mercato invece pare che abbia patito i carichi del sabato come Baldanzi.
Invece di fatto fuori dai piani tecnici Martin che si allena sostanzialmente a parte.
A sinistra il nome più gettonato è Gallo, ma siamo ancora lontani da una definizione dell'affare.
Tralasciando le motivazioni economiche visto che non ci sono state fatte uscite tranne Ekhator, per me abbastanza probabile che non ci siano nuovi innesti a Moena.
Potrebbe essere finita in ghiacciaia la questione Obaretin, a Napoli si è infortunato Buongiorno e gli azzurri devono porre rimedio.
Anche lì via libera che mi aspetto rimandato di qualche giorno assumendo sia effettivamente chiuso l'affare.
Il Genoa lascerà Moena il 26, suppongo 1-2 giorni di libera uscita per la squadra post ritiro per smaltire le tossine e poi viaggio in Inghilterra per preparare le amichevoli con Leicester e Bournemonth.
Si vociferava di un impegno tra la sfida col Depor e la Coppa Italia ma non ci sono novità.
Suppongo che tra Moena e la ripresa degli allenamenti ci siano un po' di decisioni da prendere.
Mi aspetto vadano a disposizione di Criscito: Mihelsons, Gecaj, Gibertini e almeno uno tra Vaz e Klisys.
Suppongo resterà aggregato Doucure, mentre è probabile che Barbini saluti direzione prestito.
Sta scalando le gerarchie Doumbia, stando a XIX, la fisicità del ragazzone del Burkina Faso e una certa intraprendenza han sin qui bloccato ipotesi di prestito e lo avviano alla conferma.
Possibile una partenza in prestito per Grossi o una conferma in blocco della mediana.
Davanti Dobvyk sarebbe stato proposto alla Fiorentina, l'attaccante ucraino guadagna un filo meno di Kean che pare diretto a Como, e potrebbe essere scambiato con Dodò o giù di lì.
Non mi convince molto che la quadra sia quella, più facile che la Fiorentina vada su Pinamonti, che Grosso ha allenato a Sassuolo e che è giunto all'ultimo anno del suo oneroso quinquennale al Sassuolo.
Salvo che sull'ex rossoblù non arrivi la Lazio.
Per il Genoa ci sarebbe la pista Tolu Arokodare: 25 anni, gioca al Wolves, retrocesso in Championship.
Come profilo di attaccante è lo stesso di Dobvyk e come operazione anche.
Viene da una stagione super negativa, guadagna una virgola, sta cercando squadra per non rimanere nella B inglese.
Penso abbia rifiutato la Turchia e avendo solo passaporto nigeriano ha qualche difficoltà a muoversi.
Noi avremmo ancora 1 slot dei 2 disponibili, Traoré ha occupato l'altro.
Non ci sono novità dal fronte Norton-Cuffy, in uno stralcio su Telenord ho sentito di una trattativa avanzata col Napoli.
Gli azzurri però sono in overbooking TN segnala una rosa di 41 elementi, un mini sfoltimento andrà fatto.
Cheddira è diretto a Napoli, Zerbin a Frosinone forse accompagnato da Hasa, Lindstrom torna in Germania, Obaretin potrebbe essere coinvolto nella trattativa.
Resta da trovare squadra a Ngonge, uno tra Lukaku e Lucca, Cajuste(probabile estero), Folorunsho(possibile Bologna) e tutta una riga di ragazzi più o meno giovani.
Per me resta più probabile la destinazione inglese e non esclusa l'Inter.