boselli87 si oddio, prepararsi al peggio con più di 30 giorni di mercato mi pare il classico atteggiamento poco lucido abbastanza tipico dei genoani.
E per altro sono piuttosto sicuro che lo scopo delle parole di DDR fosse esattamente quello lì 🙂
Abbassare le aspettative dai portaci in Europa e dagli atteggiamenti naif della squadra, mettere un po' di pepe al culo di tutti.
Poi io l'unica cosa che vorrei evitare di rivedere è quello di prendere un giocatore, soprattutto quelli delicati fisicamente, gli ultimi 5-6 giorni di mercato, dalla lista degli esuberi.
Se dovessero davvero prendere Fulkrug e per me sta benissimo, ci sono le condizioni per chiudere in fretta.
Parti con la preparazione ora e lo hai tirato a lucido per l'inizio di stagione come se avesse fatto il mondiale.
Detto questo tutti i giornali danno in vantaggio Robbie Ure, sicuramente non a 10-12 milioni, più facile alla metà con una forte percentuale di rivendita.
Nel frattempo continuano le uscite Pessolani è in D a Crema, Ouedrago e Doumbia in Romania in attesa di ufficializzazione.
Pian piano.