Ci mancherebbe che la cricca degli israelo-trumpiani vincesse pure i mondiali o ne uscisse con le ossa intatte. Faranno di tutto per prevalere, senza vergogna. Partendo da questo presupposto io tiferò sfacciatamente in primo luogo Messico. Non solo mi piacerebbe che vincesse (difficile), ma mi basterebbe un incrocio con gli USA, magari in California, con tutto il tifo contro i neonazisti e l'ICE. Seconda opzione la Turchia, nonostante Merdella. Tra le quotate, innanzi tutto Francia. Chissà mai che uno dei tanti negroni dell'équipe alzasse un pugno guantato durante la premiazione. Con l'aiuto di uno sgabello non mi dispiacerebbe una finale in cui Macron guardasse Trump dall'alto in basso. Fanculo Argentina e Brasile. Peccato che all'appello manchi Cuba.
Infantino è il presidente della FIFA per fare gli interessi della FIFA che punta al business americano. Non sarebbe lì se non fosse un sottile diplomatico senza scrupoli, degno erede di Blatter. 8 o 10 anni fa ha messo in moto l'affare americano, poi si è ritrovato Trump tra i piedi (poteva essere Biden o chiunque altro), ne ha studiato le debolezze e lo asseconda fino al limite della decenza, fondamentalmente prendendolo per il culo. Blasquez certamente crepa d'invidia perché farebbe uguale. Se il mortaretto gli scoppiasse tra le mani sarei felice, ma probabilmente ne uscirà soddisfatto, con il soccer che sale un ulteriore gradino nel gradimento degli sportivi USA.
Che ci volete fare?
Forza Vasquez e forza Genoa!!!