Ianna Una boccata d'aria fresca, spruzzate di simpatia e battute irresistibili. Sei l'ombrellone al soleone, la crema solare su piedi bianchi, il svegliarsi la mattina. Corrà si o'Numero Uno. Ianna
Zatopek NostrAcarus Spazi che probabilmente ci sono ancora nella simpatica isola di Curacao a Capo Verde o in Uzbekistan. "..il problema è che quando tiri fuori,la palla là finisce o nel mare dei Caraibi,o nell' Atlantico oppure nella porta dell' inferno (e lì fa' caldo poi recuperarlo..)"
NostrAcarus Comunque Sabrina Dallacasa aveva un gran culo...che ricordo che mi ha sbloccato l' Uzbekistan ...chissà come sarà ora a 56 anni 🤔😜
DaniloLR NostrAcarus un campo di gioco si faceva con due borsoni come porte o una saracinesca della bancarella di un mercato Belin che ricordi, si giocava anche all' "americana" con un portiere solo oppure a porte piccole senza il portiere. Sarà il solito discorso da boomer ma quando ci penso a me sembra che come ragazzini fossimo più liberi in tante cose...
Mister_No DaniloLR Sarà il solito discorso da boomer ma quando ci penso a me sembra che come ragazzini fossimo più liberi in tante cose... Sono vere entrambe le cose ,eravamo piuì "liberi" ed e' un discorso da boomer 😀 che poi ho letto che oramai "boomer" e' un termine che appunto usiamo solo noi "boomer" 😂
Zatopek DaniloLR ma quando ci penso a me sembra che come ragazzini fossimo più liberi in tante cose... "Senza un tracciamento GPS in tasca che ti ascolta pure manco fosse Crepet, sicuramente"
DaniloLR Zatopek Sono io che disattivando la geolocalizzazione mi illudo e basta 😥 Ho lo smartphone da 2 mesi ma vorrei già tornare indietro. 🤔