Ruggero io spero non lo facciano ma a rigor di logica, soprattutto se arriva l'omologa del tribunale, Raddrizzani farà quanto necessario per sistemare la squadra.
Poi bisogna vedere quanto ci mettono a far saltare Pirlo, e visto che c'è Giampaolo sotto contratto penso non poco, e chi prendono dopo.
Magari vanno alla soluzione interna con Sassarini.
L'aria che tira è che il femminile si è salvato quest'anno ma non per durare, via da Corte Lambruschini dopo una vita per tagliare i costi e più in generale spending review su tutti i fronti.
Dubito vadano al biennale con Iachini.
Detto questo bastano 3-4 giocatori di categoria per allungare le rotazioni per risolvere tanti problemi: se cominci a non mettere Girelli e Delle Monache a salvare la patria forse hai delle speranze di fare più punti.
Se mai il fatto è che han tantissimi giovani, tantissimi prestiti e più in generale una rosa da cui è difficile ricavarne 13-14 per una squadra da promozione.
Io mi fermo giusto a Borini, Benedetti e Giordano, forse Seb Esposito su cui han diritto di riscatto, Pedrola è troppo forte per pensare che possa fare una stagione di B, gli altri o non sono i loro(Ghilardi, Facundo, Stankovic, Lemina, Stojanovic, Panada stesso) o sono a fine ciclo(Verre, Vieira, Depaoli, Murru, De Paoli) o non sono proponibili(Ricci, Barreca, La Gumina, Girelli..).
Questo significa che nella seconda parte di stagione quando i punti cominceranno a pesare poi hai anche tanti calciatori che non avranno tutto sto sacro fuoco per giocare: nella migliore delle ipotesi sono sul mercato dopo una stagione abbastanza disastrosa, nella peggiore gli tocca pure la contestazione.
Se non fossero il Doria, ma lo sono, direi che si preannuncia una stagione divertente.
Però domenica vincono a Parma e la crisi è finita lì.