mashiro Prendiamo un qualsiasi proprietario di società sia in Italia che all'estero, ora togliamo i Rozzi, gli Spinelli, gli Anconetani di un tempo che facevano affari "piccoli" in confronto a quest'ultimi, trovatemi un santo, un benefattore, uno che non abbia sulla coscienza almeno qualche centinaia di licenziamenti o fallimenti altrui, uno che possa guardarsi allo specchio senza aver la voglia di sputarsi in faccia, uno dico uno che abbia qualche pendenza legale e che viva con la spada di damocle sopra la testa. Cosa pensavamo che fossero arrivati i filantropi che ci avessero salvati per siamo il Genoa e siamo i tifosi più belli del mondo ? Musk, Bezos, Zuckerberg e potrei andare avanti vicono perennemente con cause legali miliardarie. Si lo so siamo il Genoa e certamente a questi spluceranno persino i peli del culo, ma se capita niente di nuovo, sarebbe magari bello anche vedere pero le transizioni fatte e chi c'è realmente di dietro a alle grandi società sia italiane che estere. I nababbi del petrolio gente buona ? Questo asiatici spuntati come funghi gente regolare ? Io sono tranquillo , Blasquez secondo me sta usando un criterio ad oggi che mi fa ben sperare e penso che lui da solo possa supportare e sopportare il Genoa anche senza i 777.