mashiro
Secondo me il ruolo ideale di Melegoni è andare da Maria De Filippi , nella categoria ballerini , quello di Puscas, alla Corrida, come dilettanti allo sbaraglio e vedere se in un minuto riesce a controllare il pallone. 😜😜
Non ho visto la partita, quindi non posso commentare, ma mi sono fatto un'idea: la solidità difensiva sembra essere ancora un marchio di fabbrica, se lo scorso anno è stata determinante per farci sembrare una pseudo corazzata, quest'anno sarà fondamentale per farci strappare qualche punto prezioso (la base su cui lavorare, in quanto dubito che vedremo del calcio champagne 🍾🍾🍾)
Coda non andrà da nessuna parte, se non arriva un altro in grado di sostituirlo, questo penso sia chiaro a tutti, non per particolari meriti suoi, ma per demeriti delle alternative presenti in rosa.
Sono contento del recupero di hefti, in attesa che poi il Ramadan lo faccia tornare una pippa 😁 e considero gli eventuali innesti di D'Ambrosio e Morten , due ottimi colpi.
Resto fiducioso su Retegui, Enzo ha pronosticato 16 gol , io mi tengo leggermente più basso , prevedo che andrà di poco oltre la doppia cifra, dico 12/13 reti, ma sono convinto che farà anche parecchi assist.
Per essere completi , necessitiamo ancora di un sostituto di badelj ( il primo Villar romano non mi sarebbe dispiaciuto) e di un attaccante. 😏