Grifo4ev3r Io il Re non lo rischierei per nulla a Bergamo e se anche oggi non sono sicurissimi che ci sia, significa che non è al top; molto meglio averlo in campo alla successiva nella quale bisogna portarsi a casa obbligatoriamente i 3 punti; Domenica servirebbe purtroppo come il pane ma ci accontenteremo di Puscas e di Eku😂 Forza ragazzi che non è impossibile ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro Grifo4ev3r per favore: le partite obbligatoriamente da vincere il Genoa le perde da 130 anni, facciamo almeno da non perdere se proprio dobbiamo sbilanciarci. 😃
Giammi Credo che Retegui salterà anche questa volta. Se non altro perché ad oggi sono tre settimane che non fa un allenamento con i compagni, sempre terapie e/o differenziato. Se ne riparla (forse) con la Salernitana, che tra l’altro è tra soli 7 giorni
Bortolazzi mashiro Volevo scriverlo io. Partite in cui dobbiamo per forza fare i tre punti nel girone di andata non ce ne sono. Non ce ne sono nella posizione in cui siamo. Ma non ce ne sarebbero nemmeno fossimo ultimi. E non dovrebbero essercene, come hai scritto, per la storia che abbiamo. Ultime spiagge? No, grazie.
Criscitalebano Bortolazzi ...comunque siete troppo scaramantici, neanche fosse l'ennesima trasferta oceanica 😨
Grifo4ev3r Bortolazzi Ma si Borto dai, che non si parla di ultima spiaggia per carità, ma possiamo dirci che visto come abbiamo giocato e quanto poco raccolto sia normale, auspicabile puntare ai 3 punti? Era più per immaginare quanto sarà importante motivare il gruppo a volere fortissimamente i 3 punti sempre ma in alcuni match in particolare ecco😂 a me piacerebbero sempre come a tutti ma sono tra quelli che ha apprezzato questo inizio di campionato a prescindere dall’efficacia delle nostre prestazioni. ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro Criscitalebano no ci sono solo 500 posti quindi non è definibile oceanica per fortuna. Con la Salernitana giochiamo in casa con lo stadio tutto esaurito ma ora non è nemmeno più nuovo quello e abbiamo già sfatato il tabù con la Roma. Ci sono tutti gli ingredienti per evitare l'inculata che con Pippo Inzaghi alla guida della Salernitana mi farebbe girare i coglioni il doppio.
Ruggero mashiro davvero, quel tarantolato di merda che grida per 100 minuti è quanto di più fastidioso ho visto lo scorso anno. E adesso in aggiunta tocca anche sorbirci il fratello che è pure peggio.
[cancellato] Giochi Preziosi diventa official sponsor dell’Atalanta per l’intera stagione corrente. https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/preziosi-ancora-nel-calcio-la-sua-azienda-e-official-sponsor-dellatalanta/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=preziosi-ancora-nel-calcio-la-sua-azienda-e-official-sponsor-dellatalanta LOL
Zatopek mashiro "Ed infatti noi per sviare la tattica dell'aggressione alta da parte del centrale difensivo tipica della tattica gasperiniana,schiereremo Ekuban, così quando saliranno per agredirlo,rimarranno interdetti.."
Genoasi Conferenza stampa di Gilardino esemplare, mai un’esitazione, trasmette sicurezza e dimostra competenza. Proprio bravo. Retegui e Strootman non saranno della partita quindi probabile stessa formazione scesa in campo col Milan, non credo ci sia spazio dall’inizio per Ekuban o Puscas… vediamo
Rude81 Genoasi a me ricorda un pochino Scoglio quando parla. Sorrido a immaginarlo in bagno con la.foto del prof in meno a cercare di imitarlo...a mo' di Oronzo Cana' nela famosa scena con la foto di Liedholm 😂
mashiro Genoasi considera che Ekuban era rientrante da infortunio col Milan ora in teoria è in gruppo da un mese.
dobro non sapevo che jagello fosse infortunato, qualcuno sa quando si è fatto male? temo, dalle parole del Gila, che Messias non lo vedremo ancora per due ,tre partite almeno...cominciano ad essere quasi una dozzina quelle saltate se fosse così.
Giammi mashiro ci metterei la firma subito a vederlo a Cagliari. Sentivo qualcuno che diceva che se ne parla dopo la prossima sosta.
Ianna Domani andiamo a mangiare il miglior vitello tonnato di Italia. Ce lo prepara Giampiero Barbieri. IannA