Salve
Io dovrei esserci. Non so ancora se in Nord o in gradinata laterale, gabbia
Coppa Italia, Genoa 2 - Reggiana 1 DTS
PieroVoje61 non è ancora partita la prevendita credo, immagino la classica prelazione per gli abbonati. Speriamo che restino dei Nord, vista giornata e orario.
4Mazzi
Ciao Massimo!
Pribabilmente ci saró e saró felice di incontrarti!
Sentiamoci quando hai programmato.
Un abbraccio!
Porca miseria! Quel mercoledì lavoro fino alle 15! Azz..
Mettiamoci d’accordo su dove prendere biglietti in modo da trovarci nello stesso settore. Per me l’importante è vederla insieme.
Non conoscendo vincoli di prelazione e varie aspetto vostre indicazioni.
Ringrazio chi ha risposto confidando in ulteriori adesioni…
Io passo, il 1 novembre alle 15.00 è, per me, un orario assurdo
- Modificato
PieroVoje61
Mi ricordo a proposito di orari assurdo che qualche gir, non faccio nomi, quando venivo a Genova partendo alle 5 di mattina da Mestre e ritornavo alle 23 a Venezia per timbrare il cartellino, definiva un orario assurdo venire al Pontetto alle 14 con la partita delle 15,per dare un saluto al coglione qui presente.
Dovevano mangiare il dolce, prendere il caffe e arrivare allo stadio alle 14.50.
Eh si davvero un orario assurdo alle 15
ps:Ultime da Masone:
Treni festivi non ci sono e autobus ogni tre ore ultimo alle 15 prima che fa buio.
Per questo non si presenta a meno che Ambrogio non la vada a prendere, riportarlo a casa . assicurarsi che salga le scale del portone , che accenda la luce e poi ripartire
Pare che anche Bruce sia disposto a farlo.
Manc se fussse na grande femmena
Ianna
Ianna intendevo un' altra cosa.
Noi, i Santi, li passiamo in famiglia con diversi parenti.
Se la partita fosse stata in notturna, potevo anche venire ma alle 15.00 , non esiste
PieroVoje61
certo piero non era mica rivolto a te,ma ai medici, ai dottori, agli impiegati statali a parastatali, agli assicuratori, ferrovieri , pensionati,baby sitter e chi ne ha più ne metta
Ianna
Ianna beh, io sono pensionato
PieroVoje61 se la prende con noi presunti fancazzisti. Ma lascialo fare, è socio in affari di Azmoun l'attaccante iraniano della Maggica di José, gestiscono una scuderia di cavalli e dà i risultati sbagliati a Tonali
- Modificato
mashiro
Sai che di quelli là non parlo e spero che appena Normal One fa le valige, mi auguro la sparizione della squadra preferita dei politici romani
Sui cavalli sono concentrato sull'addio di Frankie che domenica a Milano è stato celebrato alla grande e sulla prossima Japan Cup dove vedremo un derby italiano in sella.
Basta calcio basta
ps:Belin i patrioti a Wembley muti.Ah già sono campioni di europa dimenticavo
Quando perdono spariscono.
Che dici passano il turno contro le temibilissime Ucraina e Macedonia?
Sono pronti i bonifici?Chi ci pensa?
Tonali o Gigi?
Ianna
Ho visto i prezzi per la partita con lo sconto abbonati. Ma sapete se vale solo per il settore dove sei abbonato?