@"MAU69
MAU69 direbbe Pasquale: beati voi statali!
Sai caro Maurizio questa è la vita per il 2%della popolazione non rappresentativa di Italia.
Non solo lavorano spesso il sabato e la domenica,ora anche i mercoledì che guarda caso è pure festivo e quindi ti tocca pure lavorare,perché gli aerei partono sempre e le valige pure.
Poi arriva qualcuno è ti ricorda che in fondo non sei nessuno, non hai mai contato un cazzo e ti dice pure che sei un Bagaglino.
E ti va pure bene che non aggiunge di essere pure ridicolo.
Ma lo scandalo 😀caro compagno di festività pagata e tassata al 25%, è che i tuoi compagni di merende non sazi dei weekend e delle festività pagate pure se sei a casa,😁ti confezionano un bel regalino con il fiocco compreso.
Organizzano una bella cenetta a lume di candela,dopo la partita di Coppa Italia in cui spereranno di non toccarsi i coglioni come il secondo tempo con la Salernitana,prenotano un bel tavolo,raggiungono per km e km come se li macinassero per il Genoa ☺️,vanno non a Vico Palla o al Rosmarino,ma addirittura a Masone fin sotto casa del Guru,che impossibilitato per oscuri motivi 😀a spostarsi in città,non va allo stadio per motivi religiosi e la comitiva di viandanti genoani,vanno fin sotto casa per andare alla Trattoria di fronte.
Roba da matti direbbe il Guru 😁
Anche se avessi potuto,sai lavoro di mercoledì,non ci sarei andati e non certo per chi ha organizzato la cena con tutto il corollario che ometto per questioni di privacy 😁non certo per salutare le persone serie e care,ma per principio non ci sarei mai andato.
E ti aggiungo caro Maurizio che se per puro caso avessi organizzato io la Réunion,senza uno dei protagonisti,senza il collante Mapei☺️,mai lo avrei fatto.Mai😀
Ed invece la si organizza eccome,si va allo stadio e si va pure a mangiare di fronte il portone difronte 😁
Maurizio caro quando verrai a Venezia fammelo sapere che mi metto turno di otto ore di pomeriggio e la sera ti indico il burger King più vicino alla mia casa☺️
Forza Genoa e i Genoani e soprattutto e gli Amici quelli da più di 30 anni 😀
Ianna