Genoasi Puscas a parte colpire di testa per il resto è inguardabile. Ekuban comunque non è da meno. A Cagliari spero di vedere Malinovsky un pochino più avanzato e loro due in panchina.
Quando sento parlare di Dragusin, Frendrup e Albert in vendita mi si ghiaccia il sangue nelle vene. Prima cerchiamo di sostituirli come si deve, perché sono mezza squadra. Bani senza Dragusin e la sua impressionante forza fisica non vale la metà.
In compenso ho visto bene Mercandalli, il ragazzo nostro in prestito alla Reggiana che è stato uno dei pochi titolari a giocare 120 minuti da loro, immagino proprio per metterlo in vetrina. Un ottimo prospetto, grande fisico, buoni tempi difensivi e discreta tecnica. Può sicuramente venire comodo.
A gennaio spero che Ekuban, Puscas e Galdames vengano ceduti o come minimo messi fuori rosa, sono giocatori che non hanno più niente da dire o da dare alla nostra maglia, grazie di tutto, ma addio. Speriamo che al posto loro arrivino due attaccanti di riserva, anche giovani sconosciuti, ma con un po' di prospettiva in più e un difensore.
Ho visto malissimo Vogliacco, speriamo solo siano i postumi dell'infortunio.