Jena Siccome sono due ore che sono seduto sull’aereo, lancio un forza vecchio Grifone da Istanbul e spero di non perdermi la partita. Belin 🤬
mashiro E comunque per non dimenticare: Scarpi, Stellini, Lamacchi, Fusco (31′ st Ambrogioni), Baldini, Botta (12′ st Moretti), Rossi, Coppola , Zaniolo (12′ st Lopez), Mamede, Iliev
Grifo4ev3r mashiro Belin Coppola ci dava dentro che un piacere. A me sembrava un buon giocatore, ovviamente parametrato al contesto. Invece Lamacchi e Fusco me li ero persi, chissà perché 😂 Forza grande Genoa sempre ForzaVecchioCuoreRossoblu
Rude81 Zatopek Vittoria importanterrima io non vorrei infierire ma 0 come voto al vice Retegui sarebbe pure troppo una cosa incredibile la sua prestazione e mi fermo qui per rispetto dei moderatori ahahha Forza Genoa !!!!!!
Andrea85 Zatopek abbiamo giocato letteralmente uno in meno, ha sbagliato il 90% dei movimenti e l'80% dei tocchi. A questo punto qualsiasi altra soluzione è meglio di schierarlo.
CharlesBarkley Zatopek sintesi perfetta. Penso che farebbe bestemmiare anche il Papa durante l'angelus, se se lo ritrovasse centravanti nel San Lorenzo
Genoasi Rude81 Ma piuttosto un giovane della primavera, veramente… perché poi se Gila mette lui vuol dire che Puskas è peggio?
Genoasi Tre punti sporchi e cattivi, ma tre punti. Due certezze Retegui e’ tanta roba, lo stop e tiro di sinistro finito sul palo merita il prezzo del biglietto ed è ahimè indispensabile. La seconda Ekuban… basta… guardatevi la palla al 60 che doveva essere per Gud: sbagliata come tempo, direzione, velocità… zero. Appena entrato sembrava vivace ma poi… mamma mia.
ulbossor Benissimo i 3 punti , benissimo il primo tempo poi il solito secondo tempo dove proviamo in ogni modo possibile a far tornare in partita una salernitana che talmente e’ poca cosa che non ci riesce neanche. Io continuo ad essere preoccupato per l’ormai costante calo della squadra nelle seconde frazioni di gioco. Ennesima partita dove nel secondo non segnamo e stavolta nemmeno ci andiamo vicino. Questo peraltro dopo un primo tempo davvero bello giocato in modo ordinato ma offensivo con parecchi scambi di notevole qualita. Nota finale su Ekuban che giocasse con la maglia degli altri sarebbe meglio almeno eviteremmo di passargliela. Imbarazzante.
AleR ulbossor Tutto giusto, oggi pero' in tv si e' visto e sentito chiaramente che Gilardino chiedeva ai suoi di restare in avanti e si sbracciava in tal senso. Per cui inizio ad essere convinto che i finali sulle ginocchia siano una caretteristica di questa squadra, piu' per i cambi inaccettabili in avanti e per un certo livello di ignoranza calcistica di alcuni dei nostri. Gudmunson, Retegui, Malinowskyi e Frendrup di un' altro pianeta rispetto agli altri, ma molto bene Dragusin e Vasquez. Kutlu e' entrato bene. Ekuban fine corsa.
Grifo4ev3r Concordo con Ruggero. Partita da vincere e dominata nei primi 25 minuti con 4 palle gol clamorose. Ma senza panchina non vai lontano e si è visto, affanno clamoroso senza il RE là davanti belin. E meno male che al Gud è bastato un solo guizzo dei suoi. Micidiale davvero. Ekuban purtroppo impresentabile. Bene dietro e oggi in affanno in mezzo nel secondo tempo ma prendiamo sti 3 punti e pensiamo alle prossime. ForzaVecchioCuoreRossoblu
GrifonRoma Quanto meno prima correva, ora nemmeno quello; imbarazzante; unico attaccante che gioca dietro al difensore per anticiparlo; sbaglia i passaggi, i movimenti, gli appoggi. Tre punti d’oro