NostrAcarus Ciao secondo me sta soffrendo di essere finito indietro nelle gerarchie, probabilmente si immaginava un approccio alla categoria più facile venendo da un finale da protagonista in B, invece per mille motivi è finito dietro a De Winter e Vasquez.
E' anche una questione di come giochiamo: lo scorso anno giocando molti metri più avanti era prezioso come libero per le sue chiusure, ora tendiamo a difendere più nel fortino e secondo me non è tanto il suo forte.
Rispetto a Bani, Dragusin e De Winter mi sembra più basso e meno a suo agio nel marcare gli attaccanti fisici.
In buona sostanza paga la tantissima concorrenza di elevata qualità e che sin qui sta rendendo molto bene: il Genoa ha subito 14 goal in 10 giornate, che non sono un dato strabiliante( solo Salernitana, Cagliari, Empoli e Sassuolo han fatto peggio) ma che sono viziati dallo schianto all'esordio e comunque sono abbastanza vicini ai 12-13 di tante squadre di centro classifica(Fiorentina, Roma, Torino, Frosinone, Lecce e Lazio).
Comunque con la Reggiana immagino avrà modo di mettere minuti e forse anche a Cagliari visto che Bani sarà squalificato.