Enrico Strummer61 Io mi chiedo anche, le visite mediche da chi vengono eseguite, forse dal dott.prof. Guido Terzilli primario della clinica villa celeste convenzionata con la mutua o da qualche medegun Henry
Jena MAU69 Intanto il tuo Fenerbahçe ha vinto soffrendo oltremodo col modesto Ludogorets che avrebbe ampiamente meritato il pareggio.
mashiro Il secolo dice che Martin torna tra i titolari insieme a Badelji e Retegui. Fuori Thorsby, Haps e Ekuban rispetto a Bergamo. Lo spagnolo da inizio gara è la mossa più sorprendente.
Genoasi mashiro Badelj me l’aspettavo e Retegui ci speravo…. Martin in effetti non l’avevo calcolato, ma se sarà così, sono contento per lui e speriamo che sfrutti bene questa nuova opportunità
Giammi mashiro secondo me se ne sono semplicemente dimenticati. Anche perché se no Gila lo avrebbe detto in conferenza stampa
MAU69 La formazione non mi dispiace, anche se la catena di sinistra non mi sembra ben equilibrata. Vero che a Sabelli verranno dati compiti difensivi però.. Mettere Martin davanti magari è il compromesso che Gilardino ha trovato per farlo giocare. Vediamo.
Genoasi werder Oramai gli assetti cambiano a seconda della fase di gioco, se Malinosky sale può diventare anche un 3 4 3, ciò che conta sono le distanze tra i reparti e, come dice Gila, la compattezza di squadra