Sunnyboy253
E’vero, ma in Francia, nel campionato, non è che ci siano tutte queste squadre competitive… mentre in Coppa ha collezionato poco

Genoasi

In principio hai ragione, ma ormai coi 5 cambi si gioca in 16. Poi dipende dall'atteggiamento. Rimane il fatto che è meglio avere il dubbio su dove schierare Malinovky che su dove schierare Yalcin. Male che vada, visto che ha i piedi buoni, a furor di popolo (genoano) lo metteranno in porta.
Chiaro che se al posto dell'ucraino arrivasse Perin preferirei.

Genoasi sicuro? Eppure secondo me se fai una mediana Frendrup-Thorsby e trovi una solidità difensiva fai sfraceli.

Del resto come faceva allora il Bayern a giocare con Robben-Ribery-Müller-Lewandowski?

E per quanto riguarda il campionato francese, posso dire che è più forte di quel che si pensi. Ci sono tantissimi giocatori di classe anche nelle squadre più piccole, il primo che mi viene in mente è Teji Savanier del Montpellier.

Il PSG delle figurine probabilmente avrebbe vinto la Serie A la Ligue 1. Avrebbe sicuramente vinto anche la Liga spagnola — che è il campionato più scarso dei “big” — e si sarebbe giocato la Bundesliga col Bayern.

Comunque il fatto che serva equilibrio e che non si possano mettere tutti i fantasisti insieme è un preconcetto tutto italiano. A Messico ‘70 i brasiliani alla domanda “chi avreste fatto giocare tra Mazzola e Rivera?”, risposero “Semplice. Entrambi! Solo gli italiani potevano lasciare in panchina Rivera!”

Genoasi mah non è che sono Neymar, Messi e co. Malinovsky è una mezzala, non Thorsby ma nemmeno trasparente 🙂

mashiro

Precisato che l'acquisto di Malinovsky lo quoto al massimo al 2,1% (soprattutto se l'Inter rinuncia a Szamardzic), mi permetto un'osservazione.
      Siamo una tifoseria davvero strana.
      Ci gasiamo per il ventilato acquisto di catorci come Zanoli e Valeri e invece storciamo il naso di fronte all'ipotesi di Malinoysy. Fortuna che non trattiamo Mbappé. Dove cacchio lo potremmo far giocare senza rompere gli equilibri che hanno funzionato in serieB?

Genoasi era per fare un esempio virtuoso. Però belin, una volta che abbiamo giocatori di qualità cerchiamo di farli giocare e di trovare la quadra 😅

edoardo777 dovunque anche perché la B e la A sono mondi differenti. Io comunque un 4-3-2-1 con 2 in campo tra Messias, Malinovsky e Gudmunson me lo marco.
          O un 3-4-2-1.

Per quanto mi riguarda non storco il naso per nessuno, ne’ per Valeri o Zanoli né tantomeno per Malinowski, che reputo anch’io un’ipotesi assai remota. Quello che dovrebbe essere chiaro a tutti è che dobbiamo anche vendere prima di comprare e soprattutto comprare eventualmente solo giocatori utili a quello che ha in testa l’allenatore. Una squadra equilibrata spesso ottiene risultati migliori e soprattutto più continui di un gruppo formato da doppioni o giocatori inutili e/o rompicoglioni

Genoasi ma perché assai remota? Vuol venire in Italia, il procuratore è in eccellenti rapporti, guadagna una cifra non impossibile..e ci sono 3 squadre su di lui noi, il Toro e il Bologna che prima deve piazzae Barrow perché sarebbe così complicato?😅

Genoasi la logica impone un giocatore di livello in quella zona del campo, non mi sembra troppo bello, mi sarebbe sembrato insensato il contrario

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

Sunnyboy253
                Ciao bomber, puoi fare tutti gli accostamenti che vuoi con il passato, ma ti ricordo che noi in panchina abbiamo Gila, non Louis van Gaal 😜
                La partita non l'ho vista, ma l'ho capita tramite i vostri post , una cosa però la voglio dire,come direbbe qualcuno : m'aggia' sfuga' n'gopp a sta' cos 😜 ...che fastidio vi da Coda in panchina in serie A ?

Lo volete tutti sbolognare al più presto, mi sembra che nelle gerarchie di Gila venga subito dopo a Retegui al pari di Puscas. Cerchiamo di trovare una sistemazione per i vari Yeboah,Yalcin, Favilli, Ekuban e teniamoci il vecchietto, anche perché mi sembra che ora ci sia anche del tenero con Albert , visto con quanto affetto gli ha toccato la chiappa a fine partita.

Lasciamo che queste storie d'amore abbiano il loro corso, mi sembra inadeguato interromperle sul nascere. 😜

NostrAcarus
                  Calo Acalo, ieli dopo molti anni ho livisto una paltita del Genoa pel intelo. E ho visto Coda pel 20 minuti.
                  Puoi adolale il calciatole pelò ieli ela davvelo implesentabile. Movimenti senza senso, plessing semi nullo, 0 tili in polta, insomma pel me selve altlo. Ma non voglio offendele il tuo eloe.

mashiro
                  La logica da tifoso sì, quella del bilancio con sfoltimento rosa e ingaggi meno.
                  Vedremo in queste ultime settimane se riusciranno a trovare una quadratura e cogliere qualche occasione…
                  Il mio sogno resta sempre Pereyra

• mashiro ha risposto a questo messaggio

NostrAcarus si capisce che non l'hai vista. Coda era in difficoltà pure ieri, contro una squadra di B, come lo è stato quasi tutto l'anno scorso.
                    In A semplicemente non la vede e temo che anche in B si siano accorti che è bollito.
                    Non sarei tranquillo se il vice Mateo fosse lui. Meglio Puscas guarda.

NostrAcarus La partita non l'ho vista

Sono davvero felice per te, così ti sei risparmiato la dolorosa delusione di vedere di persona che Coda è fisicamente improponibile, anche quando entra in campo fresco nel finale. E il primo a capirlo dovrebbe essere lui. Fa tristezza vederlo.

• [cancellato]

Genoasi sei genoano e vuoi anche vincere? Diciamolo! Nel sondaggio proporrei pure il partito dei… Non mi vien la parola… Matusa? Nell’accezione di vecchia mentalità, non età… 🙃