Rosa 2023-24 e mercato
Sunnyboy253
Ciao bomber, puoi fare tutti gli accostamenti che vuoi con il passato, ma ti ricordo che noi in panchina abbiamo Gila, non Louis van Gaal
La partita non l'ho vista, ma l'ho capita tramite i vostri post , una cosa però la voglio dire,come direbbe qualcuno : m'aggia' sfuga' n'gopp a sta' cos ...che fastidio vi da Coda in panchina in serie A ?
Lo volete tutti sbolognare al più presto, mi sembra che nelle gerarchie di Gila venga subito dopo a Retegui al pari di Puscas. Cerchiamo di trovare una sistemazione per i vari Yeboah,Yalcin, Favilli, Ekuban e teniamoci il vecchietto, anche perché mi sembra che ora ci sia anche del tenero con Albert , visto con quanto affetto gli ha toccato la chiappa a fine partita.
Lasciamo che queste storie d'amore abbiano il loro corso, mi sembra inadeguato interromperle sul nascere.
NostrAcarus
Dice il saggio:
Quando il fleddo islandese, ti tocca il sedele
Vuol dile, che tu al Genoa devi limanele
NostrAcarus
Calo Acalo, ieli dopo molti anni ho livisto una paltita del Genoa pel intelo. E ho visto Coda pel 20 minuti.
Puoi adolale il calciatole pelò ieli ela davvelo implesentabile. Movimenti senza senso, plessing semi nullo, 0 tili in polta, insomma pel me selve altlo. Ma non voglio offendele il tuo eloe.
NostrAcarus si capisce che non l'hai vista. Coda era in difficoltà pure ieri, contro una squadra di B, come lo è stato quasi tutto l'anno scorso.
In A semplicemente non la vede e temo che anche in B si siano accorti che è bollito.
Non sarei tranquillo se il vice Mateo fosse lui. Meglio Puscas guarda.
NostrAcarus La partita non l'ho vista
Sono davvero felice per te, così ti sei risparmiato la dolorosa delusione di vedere di persona che Coda è fisicamente improponibile, anche quando entra in campo fresco nel finale. E il primo a capirlo dovrebbe essere lui. Fa tristezza vederlo.
[cancellato]
Genoasi sei genoano e vuoi anche vincere? Diciamolo! Nel sondaggio proporrei pure il partito dei… Non mi vien la parola… Matusa? Nell’accezione di vecchia mentalità, non età…
- Modificato
edoardo777
Dopo la bandiera del Boca mi tocca rivedere anche le bandiere ucraine?
"Meno male che chiudiamo"
Gli statali non dormono mai
Ieri mi è arrivato un Telegramm da un Ministero.
È talmente bello che devo ricopiarlo integralmente.
Non posso rivelare chi me lo ha mandato senza autorizzazione preventiva ma posso solo dire che finisce con O
Ianna
Ianna
Genoasi come dicevo a @4Mazzi , il rischio è che per risparmiare 3/4 milioni ora ti ritrovi in B con magari il paracadute a 20 milioni e parecchie squadre complicate da affrontare.
O in A per il rotto della cuffia con dei giocatori interessati ma non così vendibili o con non troppo margine con chi sale.
Se fai bene quest'anno il prossimo potresti fare 3 cessioni e mettere in cassa 100 milioni.
Senza contare che con 30 mila abbonati e una stagione da 50 punti te lo firmo che quei 3/4 milioni di Malinovsky rientrano senza che te ne accorgi.
Maschi vedi un poco se riusciamo a prendere Dani Olmo che stasera e non solo ha dato il bianco.
Per gli amanti ed estimatori di Malinovýsky questo anno avendolo visto a Marsiglia ha giocato poco e male.E infatti lo vogliono dare via.
Che sia un altro Strootman?
Ianna
edoardo777
Sai che quelli grossi ...grassi , stentano un po' ad entrare in forma , adesso è il momento dei brevilinei
NostrAcarus
"Infatti..ti voglio tranquillizzare:come nel film'l'invasione degli ultracorpi',quello di ieri era l'involucro di Coda.Dentro c'era Yalcin, dopo che s'è l'era pappato"
Ianna dopo 20 anni che mi conosci manco il nick giusto? Più che Dani Olmo ho visto che giocano 4-2-2-2 chi glielo va a dire al signor modulo esoterico di Telenord?
E Blessin punteggio pieno in Belgio..sarà l'aria.
Zatopek bella pescata di Capozzucca per il mercato che stiamo facendo mi sembra un nome fuori dai radar. Detto che il Cagliari non te lo vende...
Se vendesse qualcuno prenderei nell'ordine: Radunovic, Nandez, Azzi.
Ma il Cagliari cosa fa ai portieri? Dopo Cragno e Vicario, pesca questo qui che già l'anno scorso è stato il migliore della B!
Marco_NOFX
Eh sì…venti minuti brutti brutti che non fanno ben sperare. Meglio per lui un fine carriera in B dove può ancora togliersi qualche soddisfazione.
Onestamente, tra i due preferisco pure io (come riserva per la A) Puscas: contro il Monaco ha pasticciato con la palla tra i piedi, ma ha creato spazi e varchi per Albert decisamente utili. E se lo butti dentro 20/25 minuti per far densità in area, fisicamente ci sta e può essere più utile.
edoardo777 a Radunovic ho visto fare della roba da brividi tipo l'uscita a vuoto nel recupero a Bari onestamente oggi come oggi levato il legame affettivo con Goldaniga dai sardi non prenderei nessuno.
mashiro neanche Luvumbo Zito per il meme?