Jena E onestamente Laxalt sembra tanto un acquisto in perfetto stile 71.
Ah si?E i rinnovi cosa sono stati in perfetto stile 17 come la disgrazia?😆
Non so quale writer da qualche parte ha scritto che rinnovare per cosi tanto tempo e dare ingaggi faraonici a determinati giocatori ,impedisce di fatto le cessioni e di conseguenza gli altri eventuali acquisti.
Facciamo il caso di Coda,non considerando nemmeno la voce di un acquisto della Ciclistica a cui non credo perchè quelli non hanno ne le ruote delle bici di riserva e ne come si dice a Napoli "manco l'uocchi pe chiagnere".
Ebbene chi se lo cucca quel mega ingaggio da 700 mila euro, ripeto 700 mila all'anno ad un usato e nemmeno più sicuro acquisto?Credo nessuno a meno che gli spalmino ingaggio fino a 56 anni come Miura.
Se resta a Genova il messaggio è chiaro:
Al pesto e alla focaccia non rinuncia .E si vede.
Un buon giocatore di calcetto o Uisp sarebbe davvero un Top Player.
Possibile che qualsiasi squadra di B ,che voglia tentare il salto in A. non se lo sia già preso?
Zio Balla che ha Ciofani se avesse avuto un segnale di meno pretese, avrebbe già fatto carte false ed invece resta e temo che se non lo prende una squadra del Sud, cosi si avvicina a Cava, lo vedremo sgambare al Pio, per un paio di passaggi ciechi a Pendolino Sabelli il giovedi pomeriggio.
Stesso dicasi per Entusiasmo Ekuban che in Italia ha trovato l'America ed è cresciuto a pane e Toto Cotugno (ndr:condoglianze).
E l'elenco potrebbe allungarsi con giocatori che ora rivedono la A dopo anni,dopo retrocessioni e dalla ottima visuale non pagante della panchina.
E allora chi ha fatto questi rinnovi?
Chi ha pagato queste cifre spropositate che ti stanno sul gruppone e non riesci a sbolognarti nemmeno un Birascone rimandato indietro persino dalla Turchia dove appunto ci poteva giocare lui, Bertolacci e ora Sturaro, sotto la sapiente guida del Maestro Pirlo?
Con tutti questi esuberi e al 23 Agosto ci credo che non entra nessuno,se non giocatori da ricostruire,pagati oro,vedi il Messia e il Ruslan Ucraino, più altri a cui hai fatto i rinnovi per volere del Gila, che forse solo ora si rende conto di che Armata Brancaleone si trova tra le mani.
Ed ecco la rumba all'esordio, in cui siamo durati esattamente 10 minuti.
Nemmeno il Frosinone con Don Eusebio contro i Campioni di Italia, è riuscito a fare peggio.
Che i Tre Moschettieri con l'Altissimo Teutonico si diano una mossa e pure in fretta, perchè in due mesi hanno portato a Pegli e al cospetto di 27 mila abbonati, un centravanti che rischia, ammesso sia buono, di fare una brutta fine.
E noi con lui perchè di riscendere in B ,contro il Frosinone ,Salernitana ,Udinese Cagliari e Lecce,sinceramente nessuno ne ha voglia.
E tralascio su l'Uomo Palco, stranamente ma ovviamente silenzioso quando c'è da mettere la faccia e non prendere il microfono.
Ianna