Namaskar61 👏👏👏
Il caro e buon Alfred☺, quando si mette è impareggiabile.
Piena condivisione e approvazione del tuo, mio pensiero, anche sul coach, che mi ripeto aldilà delle partite che lo aspettano, lo vedo impreparato, dalla lettura oserei dire ritardante come l'effetto di una medicina.
Si è reso conto ora, dopo la scoppola in 10 minuti che questa è la squadra che ha forgiato insieme ai Tre Moschettieri?
Ci voleva la Viola per vedere in due mesi che il retrocessore è inadeguato e che il terzino destro è parente strettissimo di Ghiglione eterno panchinaro anche a Cremona?
Le figurine Panini in mezzo al campo quando saranno pronte con i loro acciacchi da Riattivare, senza adeguata copertura e validi terzini e un centrale di esperienza, saranno buone per firmare autografi allo Store appena avranno una sede migliore.
Ho sempre avuto dubbi che il Gila sia il vero allenatore del Genoa, forse lo è il suo vice, e i suoi schemi, presunto gioco aldilà dello stantio 3-5-2 ,non è altro che un giro palla lento come una 500 a Monza.
Ci ha messo due mesi non per plasmare una squadra, ma per rendersi conto che quella imbastita anche con lui, è davvero poca cosa ad oggi?
Vediamo se in 10 giorni prendiamo qualche giocatore utile alla causa del Not Only One Year.
Su l'Uomo Microfono non aggiungo nulla se non che è bello e comodo apparire quando sono rose e feste.
Molto meno quando sono lacrime e crisantemi.
Ianna