Jena sì, sono ufficialmente molto preoccupato, non solo per il Genoa ma perché temo che il mercato in generale non si sblocchi più.
Ormai si sono legati le mani a vicenda con questo gioco di aspettare le ultime 48 ore, ma all’ultimo si riusciranno a fare forse un quarto delle operazioni che oggi ci si immagina.
Io spero che il Genoa capisca che è una delle squadre più esposte, e che a breve scatta il momento in cui è meglio prendere quello che si può piuttosto che restare con un pugno di mosche.
Palomino, Toure del Pisa, Laxalt, Zortea in prestito secco, Okereke, Pavoletti. Cito apposta i peggiori nomi possibili, perché comunque secondo me questi ti bastano ad arrivare vivi a gennaio e vedere se lì riesci a far qualcosa.
Con la squadra attuale vivo a gennaio ci arrivi solo con l’incantesimo dell’invulnerabilità. Bastano un paio di infortuni/casini personali a giocatori importanti, che come vediamo in queste ore al Genoa non mancano mai, e con Biraschi, Sabelli e Melegoni a gennaio sei di nuovo come nel 2022: un piede e mezzo in B, inutile parlare di budget, non vuol venire nessuno.