Zatopek che Jagiello possa essere in uscita per me è ragionevole in B è capace che abbia molti più minuti di quelli che gli possiamo garantire noi e penso che possa anche essere una piccola/grande plusvalenza.
Su Ekuban pesa il fatto che sia un ragazzo solare, tranquillo, che se entra 1 minuto dà tutto come se giocasse 89.
Poi ha effettivamente caratteristiche particolari, per quanto a me non piaccia per niente: ha forza nelle gambe ma è rapido, ha buona progressione... che veda poco la porta è abbastanza relativo.
Non mi aspetto il suo rinnovo il prossimo anno ma per tutta la mole di lavoro che c'è da fare non mi stupisce che Gila non lo mandi via a calci.
Resta il fatto che oggi se si fa male Retegui sei con Puscas e se va via Puscas gioca Ekuban o un Primavera.
ulbossor le uscite sono però meno stringenti delle entrate con più di un paio possiamo andare a risoluzione visto che sono in scadenza e non è solo il mercato arabo a rimanere aperto ancora un pò: in Belgio chiude il 6, in Svizzera il 7, in Croazia l'8 e in Turchia il 15.