Massi Yeboah penso che al Genoa non ci volesse più stare e viceversa. Va al Montpellier, il campionato mi sembra molto adatto alle caratteristiche del ragazzo: bene per tutti se fa il suo.
LajosDetari per me al di là delle aspettative: diciamo che Pembélé se vai a 4 non ti serve salvo che tu non abbia squadra per dare Hefti o Sabelli. E' una forzatura, io avrei regalato Biraschi e mi sarei preso il francese ma posso capire. Faccio fatica a capire il discorso Ndombele e poi la voce di poco dopo Van de Beek: ti sei mosso con troppo anticipo visto il tuo appeal e il fatto che mancavano 2 giorni alla fine del mercato, vero che le visite le avresti fatte dopo ma pace vuoi rischiare fallo fino in fondo e prova oggi. Per me Van de Beek o Ndombele ora ci vengono al Genoa.
Ultimo ma non meno importante: davanti dovevi fare un under se non eri sicuro di avere spazio over. E questo è un'errore, fai ancora in tempo a chiudere uno scambio Yalcin a Liegi e Ohio da noi, speriamo che sia l'ultima carta sul tavolo.