ciao, concordo con mashi e piero ... l'ultima parte di mercato così, così, ma nel complesso operazioni per mantenere la categoria ... io oggi mi aspettavo diverse uscite (e ci sono state se oltre ad Aramu saranno confermati Melegoni e Yeboah) e due entrate, una preparata da tempo e di spessore, l'altra di prospettiva o da algoritmo diciamo. Per il resto sono contento ... abbastanza, dai ... ora parola al campo. L'unica cosa che spero non succeda, quella sarebbe catastrofica, è che a Gila girino le palle al punto da deprimerlo o farlo incazzare a morte, perché forse tra le aspettative concordate e quanto arrivato c'è un certo scarto ... ecco, questo sarebbe dannoso, per il resto spero di raggiungere una salvezza tranqulla evitandomi il panino con hamburger vegano, mayo e marmellata di fragole. Come Piero penso una cosa. All'arrivo 777 hanno fatto una grossa cazzata (Sheva) e una campagna invernale non utile a salvarci...scusati. Secondo anno, O1Y e serie A, perfetto. Questa è stata una campagna buona, ma se restiamo come spero in A, la prossima dovrà essere meglio pianifificata, diciamo così. Ecco, una telenovela Zanoli e Colombo, per decoro, non vorrei più vederla...se la si tira troppo, fanculo e via su altri, chiunque sia, siamo il Genoa. Una curiosità ... ma tutti i riscatti come li paghiamo se restiamo in A? E per finire: nel complesso la rosa è diminuita o siamo sempre su numeri da sbarco in Normandia?