Rosa 2023-24 e mercato
mashiro è in scadenza 2024, abbiamo una percentuale sulla futura rivendita del 10%, questo vuol dire che se ti accordi per 5 milioni, lo paghi 4.5. Yeboah l'ho sempre definito un Kouame, ma più scarso. Lui è la classica seconda punta che ti va in profondità, tra l'altro se non ricordo male saltava molto in alto di testa. In squadra già ce l'abbiamo questo tipo di giocatore, ma non sono al livello della serie A (Yeboah, Ekuban).
A livello di liste non me ne intendo. Se proponi Ekuban e Yalcin in Turchia li piazzi subito. Yeboah lo vedrei bene un anno in prestito in B in una squadra tipo Venezia, Pisa o Como. Melegoni idem, un anno in B.
Genoasi
Da vecchietto, oltre a non piacermi, ricorda una maglia della Roma, sponsor tecnico Pouchain, anni 70
ElTrenza8 li piazzi subito tutti a parole ma per ora sono a Pegli.
Adesso comincia ad essere momento che devi farle le cessioni non solo dire che dovrebbe andare lì.
Perché 27 giorni, non sono tantissimi e dal 19 cominciano pure a esserci i campionati con i DS che non lavorano.
Poi io del 10% della rivendita la sento oggi per la prima volta, può essere ma anche fosse resta il problema che prima di prendere Yeboah buono ora bisogna dar via Yeboah scarso.
E Yeboah(come Melegoni) è capace che ti dica che in B non ci gioca al pari di Aramu.
PieroVoje61 e pure una dell'Inghilterra, stessi anni, sponsor tecnico Admiral
Kouame lo riprenderei subito, fortissimo di testa, veloce, potrebbe essere l'alternativa che spacca le partite. Purtroppo abbiamo sul groppone Ekuban e Yeboah che ha oggettivamente deluso, sebbene io sia fra i pochi che gli darebbe ancora una possibilità da noi.
Genoasi anche a me non esalta, con tutti quegli sponsor il rosso e blu rimane un po' nascosto. Detto questo, se è una maglia vincente la replicheremo per i prossimi 30 anni!
Genoasi Di primo achitto direi che non mi piace per nulla...aspetto di vederla addosso ai ns giovani virgulti ma.dire che e' bella sara' dura...
La.seconda dell.anno scorso secondo me una delle piu belle che abbiamo.avuto era meravigliosa imho volevo prenderla ma.sti cogli.. della.castore.non le.hanno piu distribuite...chi ha le magliette dell.anno scorso se le tenga strette e bene perche credo fra.qualche.anno varranno.un capitale...visto.che ne hanno fatte poche e sono di una stagione storica.
Andrea85 se prendi Kouamè vuol dire che hai già piazzato entrambi, a me piacerebbe vedere Yeboah a fare quel ruolo visto anche l'investimento fatto, piuttosto che riprendere un giocatore che comunque da quando si era rotto il ginocchio non è più riuscito a rispettare le aspettative.
KanakGroup ultima stagione discreta però... Non è certo un bomber da doppia cifra ma rispetto agli altri due, in particolare ad Ekuban, è una mezza garanzia...
Cacchio, quelli che chiami subentri sarebbero Giuseppe Rossi, Taarabt, Palladino, Gantiletti, Rossettini, Galabinov, Rigoni, Hilijemark, Pellegri, Lapadula, Ninkovic, Salcedo, El Yamiq. Dodicesimi è il minimo.
Kouamè sarà una balla quasi sicuramente. Per caratteristiche, perfetto sulle ripartenze e anche sulle coperture. Visto con la viola, copre molto campo e a lungo difatti è stato messo titolare nonostante la grande concorrenza. Da noi ricodiamoci le 9 reti di Piatek, per le quali è stato determinante. Non è un asso, ma è molto utile, soprattutto per Retegui.
- Modificato
Confermo che la seconda maglia e' ispirata a quella della stagione 86/87 come ipotizzava mashiro...per altro davvero una stagione da ricordare con un finale memorabile che racchiude in se la vera essenza dell'essere Genoano.....e che potra' essere senz' altro di buon auspicio.... Grazie kappa
Sulla carta alcuni sono anche buoni, ma all’epoca erano fuori forma, o sulla via del tramonto o acerbi o in annata no o dovevano ambientarsi. Forse giusto Hiljemark e Rossettini, senza essere dei fenomeni, erano dei rimpiazzi all’altezza.
Comunque abbiamo fatto dodicesimi, grazie allo Zio Balla e alle sue autolinee (Ballardini pullman e ripartenze &c. )
Ho visto la nuova maglia da trasferta. Lo stemma del Genoa francamente disturba. Lo toglierei.
Per me brutta. Ma mi sa che era l'unico modo per farci stare i due sponsor di maglia (il secondo tra l’altro annunciato oggi).
Concordo con chi ha scritto che quella dello scorso anno era bella, ma per me la maglia da trasferta è quella classica: bianca con banda orizzontale rossa e blu sul petto e Grifone in mezzo. Ovviamente senza sponsor (e qui casca l’asino)
Massi In realtà gli sponsor annunciati oggi sono 3: Radio 105 che passa da sponsor secondario alla manica, Lease Plan che resta dietro(e credo sia il più longevo dei nostri sponsor), MSC che diventa sponsor secondario.
La mia Liguria e Casa Della Salute sono nelle maglie di allenamento e Portofino non ho capito se è sui pantaloncini o è rimasta una collaborazione e bon.
Debbo dire che 105 in manica e senza lo sfondo non mi disturba troppo, il logo di MSC anche; la maglia di allenamento la possono fare anche coi neon, Lease Plan dietro con patacca arancione lo trovo davvero orribile.
Portofino sui pantaloncini non mi tocca troppo ma lo sponsor sui pantaloncini non mi piace per niente.
Con ciò tanti marchi prestigiosi si legano al Genoa posso solo che esserne felice.