mashiro non si è liberato lo slot di Hefti?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Marco_NOFX Il Toro oltre a Vlasic deve sostituire Miranchuck dubito che lo abbiano mollato.
    Penso che Malinovsky serva più a quello, comunque si non sarebbe un brutto tentativo.
    Non mi dispiacerebbe nemmeno Praet.
    Vedremo.

layos il Genoa credo che abbia libero al momento solo uno slot di quelli vincolati alle presenze in Nazionale ma continuo sempre a non capirci molto di tutti questi regolamenti, detto ciò Galdames a rinfoltire la mediana dello Standard Liegi può andare benissimo 😃

Cremonese-Genoa
      Martinez, Vogliacco, Bani, Dragusin, Sabelli, Strootman, Badelj, Thorsby, Martin, Gudmundsson, Retegui
      Si rivede Badelj a quanto pare..

• Genoasi ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Lochoshvili, Bianchetti, Quagliata; Pickel, Collocolo; Zanimacchia, Bertolacci, Okereke; Vazquez. A disposizione: Saro, Ghiglione, Valeri, Ravanelli, Castegnetti, Tenkorang, Ciofani, Sekulov, Afea-Gyan, Milanese, Tsadjout, Bonaiuto. Allenatore: Davide Ballardini.

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Thorsby, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Calvani, Sommariva, Coda, Aramu, Melegoni, Vasquez, Jagiello, Frendrup, Hefti, Puscas. Allenatore: Alberto Gilardino.

Assenti Matturro, Biraschi Ekuban e Lipani

PieroVoje61 senza esagerare 😉 le amichevoli contano 0 in tutti i sensi ma era per mantenere la buona abitudine, non avrei voglia di chiudere.

Bah… pochi spunti interessanti da commentare,
        Spero siano ancora un po’ imballati ma sicuramente manca qualità dalla metà campo in su

Una delle partite più brutte che io abbia mai visto dagli spalti! Thorsby fisicamente sembra di un altro livello rispetto agli altri centrocampisti...

A una settimana dall’inizio delle partite vere e a due dal campionato la mancanza di gol mi preoccupa un po…

Andrea85 Te credo i suoi compagni di reparto.erano.Badel e Strootman al.5 di agosto...pure qualcuno.qua dentro.abrebbe fatto bella figura e Thorsby pareva Gullit...io su Badel.titolare avrei delle questioni da sollevare 😂