Rosa 2023-24 e mercato
mashiro sogno Vlasic se il toro ha svoltato su Malinovskyi.
Marco_NOFX Il Toro oltre a Vlasic deve sostituire Miranchuck dubito che lo abbiano mollato.
Penso che Malinovsky serva più a quello, comunque si non sarebbe un brutto tentativo.
Non mi dispiacerebbe nemmeno Praet.
Vedremo.
mashiro
Praet piacerebbe molto anche a me
Cremonese-Genoa
Martinez, Vogliacco, Bani, Dragusin, Sabelli, Strootman, Badelj, Thorsby, Martin, Gudmundsson, Retegui
Si rivede Badelj a quanto pare..
[cancellato]
CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Lochoshvili, Bianchetti, Quagliata; Pickel, Collocolo; Zanimacchia, Bertolacci, Okereke; Vazquez. A disposizione: Saro, Ghiglione, Valeri, Ravanelli, Castegnetti, Tenkorang, Ciofani, Sekulov, Afea-Gyan, Milanese, Tsadjout, Bonaiuto. Allenatore: Davide Ballardini.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Thorsby, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Calvani, Sommariva, Coda, Aramu, Melegoni, Vasquez, Jagiello, Frendrup, Hefti, Puscas. Allenatore: Alberto Gilardino.
Assenti Matturro, Biraschi Ekuban e Lipani
Discreto galoppo
PieroVoje61 ammonito. Si scrive al 90esimo anche per le amichevoli.
MAU69 in bocca al lupo mister
mashiro
Mi ritiro per un giorno .
PieroVoje61 senza esagerare le amichevoli contano 0 in tutti i sensi ma era per mantenere la buona abitudine, non avrei voglia di chiudere.
Bah… pochi spunti interessanti da commentare,
Spero siano ancora un po’ imballati ma sicuramente manca qualità dalla metà campo in su
Una delle partite più brutte che io abbia mai visto dagli spalti! Thorsby fisicamente sembra di un altro livello rispetto agli altri centrocampisti...
Fra telecronaca e "spettacolo" in campo... che tristezza
A una settimana dall’inizio delle partite vere e a due dal campionato la mancanza di gol mi preoccupa un po…
Manca qualità in mezzo. Hai il centrocampo più lento di tutta la serie A.