Ragazzi, sfondati i 25000 abonamenti!
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/genoa/2023/08/06-111331736/super_genoa_meraviglioso_record_sfondata_quota_25_mila_abbonamenti
Bellissima la chiusura dell'articolo: "La Superlega è morta, il calcio è più vivo che mai. Per informazioni, chiedere al Genoa."
Queste si che sono soddisfazione e adesso dagghe che quell'altro record da buttar giu!

Si parla di Kunda del Olimpyakos ma io preferivo il suo compagno Camara, TN tiene in caldo le piste Kouamè e Valeri.
Oltre a Zanoli, a sto punto a destra andremo oltre la coppa.

    PieroVoje61 se non rinnova lo tengono in panca fino alla scadenza naturale del contratto, Iaquinta docet

    luca77ge sono già in accordo col calciatore per darlo via.
    A chi non si sa

    • Jena ha risposto a questo messaggio

      mashiro
      Pare po voglia anche la Lazio in alternativa a Pellegrini

      • mashiro ha risposto a questo messaggio

        Jena si ma più sfumata, la Lazio ha mille opzioni sul tavolo.
        Comunque entro inizio prossima settimana scopriamo tutto

        ric io non escludo che di mezzo possa esserci qualche scambio coi viola e non sia tutto cash.

          mashiro io a Kouamé non credo tanto, è simile a giocatori che abbiamo già in rosa e la voce è portata avanti più o meno dagli stessi media che davano per fatto il suo ex compagno di reparto Piatek, gente che secondo me tira a sorte 😂
          Avrebbe senso come dici tu come opportunità o idea nata in uno scambio ma chi può volere la Fiorentina da noi? Esclusi scenari da incubo tipo Albert non mi viene in mente nessuno…

            Scommetto che mi mangerò una pizza con pecorino e salsiccia (essendo in Sardegna) che questa settimana chiudiamo per Zanoli, Valeri e Kouamé ... adesso viene a tutti l'axillo, alle società e ai giocatori visto che il tempo stringe ... quindi i processi accelerano. Per quella successiva Lukebakio e poi vediamo anche sul fronte 'uscite' ... buona giornata, dopo giorni di maestrale forte oggi si lavora in mare finalmente

            LajosDetari tieni presente che la Fiorentina si è comprata il portiere dell'Herta, quindi si l'ipotesi che parlassero con Spors per quella cessione e non per l'acquisto di Kouamé non è remota.
            A giudicare dalla rosa della Fiorentina, le ipotesi che mi vengono in mente sono Frendrup al posto di Amrabat e poi qualcuno in difesa: a destra sono senza riserve potrebbero essere sia Hefti che sarebbe sua alternativa naturale che Vasquez spostando Milenkovic: nella batteria dei centrali solo Ranieri è mancino.
            Mi sembra più improbabile, uso un eufemismo, che possano volere Biraschi o Sabelli.
            Avrei detto Melegoni o Aramu in altri tempi ma in quella zona mi sembrano sin troppi.

              mashiro

              E fare un bel pacchetto Melegoni, Aramu, Biraschi, Sabelli e ci aggiungiamo gratis Poldo Yalcin?

                Il mercato è fermo. O quasi. In realtà, nelle realtà alle quali il nostro Grifone ancora non può competere, qualcosa si muove, si è mosso. Vero, non siamo l'unica squadra a contare i centesimi per far tornare i conti ma qualcosa si muove qua e là. Si muoverà qualcosa anche da noi. Sarà all'ultimo? A campionato iniziato? Insomma nulla di nuovo sotto il sole occidentale. Speriamo solo di prendere giocatori utili, con voglia, stimolati da un progetto che la società esporrà ai futuri grifoni in campo. Probabilmente tutto il resto sono nostri desideri, miei oso restringere, di tifosi appassionati che intravedono in quel calciatore una possibilità (nel mio caso Frendrup) di renderlo forte globalmente da poterlo sfruttare per noi e nel caso venderlo a cifre da reddito in surplus.
                L'ottimismo di Paolo non alberga in me, ma lo comprendo pensando a che sí, faremo qualche acquisto, ma non so se l'attendismo generale potrà aiutarci nell'assumere giocatori che ci possano portare ad una salvezza tranquilla.

                • Jena ha risposto a questo messaggio

                  Bortolazzi dubito che accettino il pagamento a peso 😃
                  Scherzi a parte, l'unico motivo per cui ipotizzo uno scambio è che davanti siamo grammi come la poligrina ma siamo la metà di un milione in lista over.
                  C'è qualche abboccamento per Yeboah, che significa che una squadra la trova, ma mi sembra abbastanza arenato il discorso sia su Coda che ha tante generiche pretendenti ma al 9 di Agosto nessuna con il grano e su Favilli che non riesce a sbloccarsi direzione Terni.
                  Posso immaginare che non sia un problema trovare squadra a Yalcin a patto di pagare quasi tutto se non tutto l'ingaggio però non mi sembra in ipotesi così a stretto giro.
                  Secondo me Ekuban ha anche mercato in Turchia dove ha lasciato buoni ricordi ma anche per lui non siamo alle battute finali.
                  Io una punta me la aspetto perché col Modena non farei giocare nessuno di quelli in bilico per uscire e mancando Ekuban ci sono i 2 titolari e Puscas che sono gli unici certi di rimanere.
                  Però così su due piedi mi sarei aspettato una chiusura rapida su Salcedo, che è tesserabile senza problemi, per poi aspettare le uscite.
                  Chiaro che noi ragioniamo in base a quel che sappiamo: magari la Cremonese ha deciso che fa Coda per Valeri prima della Coppa Italia, Yeboah è alle firme con lo Strum Graz e Favilli va a Terni appena finalizzano un paio di cessioni che sono già imbastite.
                  O magari Coda va a Venezia al posto di Pojhanpalo, Favilli a Cremona da Ballardini e Yalcin lo regaliamo a Capozzucca che è senza giocatori e senza soldi 🙂
                  Quale che sia il giro della morte, tra oggi e domani per prendere Kouamé senza contropartite devono uscire questi.
                  Se poi la Fiorentina inserisce l'ivoriano in uno scambio puoi anche valutarla una buona opportunità a prescindere: a livello di liste non ti cambia niente, l'ingorgo davanti lo puoi sbrogliare anche il 1° Settembre.

                  MAU69
                  Ciao Mau. Come scambiato ieri de visu, ti ribadisco che siamo sì in ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma continuo a pensare che arriveranno 2 titolari più 1/2 riserve fungibili prima della fine del mercato.
                  Almeno imho, la cessione di Lipani di fatto ti ha reso il mercato attuale a costo zero e quindi mi aspetto un investimento di spessore per ripagare gli abbonamenti, la fiducia, l’entusiasmo, ma anche per rendere questa rosa più competitiva in un campionato dove al momento forse solo il Frosinone ci è inferiore.
                  Resto però fermamente convinto che l’ossatura di base e il gruppo in sé valgano più dei singoli, per cui con un paio di innesti (una seconda punta e una mezz’ala di qualità) secondo me fai un bel balzo in avanti.
                  Il terzino destro continuo a pensarlo un non problema perché un prestito o uno svincolato interessante lo trovi nelle prossime 3 settimane.
                  Prossima volta che ci vediamo avremo la squadra al completo…😜

                    @Bortolazzi "Sei un buongustaio 😃"
                    Medico?😁
                    Però il matrimonio con il grande Mikkelsen non mi ha convinto 😭
                    Noi parleremo pure di Borgen in mezzo a chi guarda solo serie italiane(stupende) spagnole(eccezionali),colombiane(indimenticabili)ma mai avrei pensato che John Mashi Caputo ci informasse sui movimenti della Viola 😃
                    Allora ne approfitto:
                    Beltran ci sono possibilità che resti al River e non vada in quello stadiaccio?
                    PS: Non scrivo nulla su Kouame fino a quando non arriva al Colombo 😁
                    Ianna

                    • mashiro ha risposto a questo messaggio