Bortolazzi dubito che accettino il pagamento a peso 😃
Scherzi a parte, l'unico motivo per cui ipotizzo uno scambio è che davanti siamo grammi come la poligrina ma siamo la metà di un milione in lista over.
C'è qualche abboccamento per Yeboah, che significa che una squadra la trova, ma mi sembra abbastanza arenato il discorso sia su Coda che ha tante generiche pretendenti ma al 9 di Agosto nessuna con il grano e su Favilli che non riesce a sbloccarsi direzione Terni.
Posso immaginare che non sia un problema trovare squadra a Yalcin a patto di pagare quasi tutto se non tutto l'ingaggio però non mi sembra in ipotesi così a stretto giro.
Secondo me Ekuban ha anche mercato in Turchia dove ha lasciato buoni ricordi ma anche per lui non siamo alle battute finali.
Io una punta me la aspetto perché col Modena non farei giocare nessuno di quelli in bilico per uscire e mancando Ekuban ci sono i 2 titolari e Puscas che sono gli unici certi di rimanere.
Però così su due piedi mi sarei aspettato una chiusura rapida su Salcedo, che è tesserabile senza problemi, per poi aspettare le uscite.
Chiaro che noi ragioniamo in base a quel che sappiamo: magari la Cremonese ha deciso che fa Coda per Valeri prima della Coppa Italia, Yeboah è alle firme con lo Strum Graz e Favilli va a Terni appena finalizzano un paio di cessioni che sono già imbastite.
O magari Coda va a Venezia al posto di Pojhanpalo, Favilli a Cremona da Ballardini e Yalcin lo regaliamo a Capozzucca che è senza giocatori e senza soldi 🙂
Quale che sia il giro della morte, tra oggi e domani per prendere Kouamé senza contropartite devono uscire questi.
Se poi la Fiorentina inserisce l'ivoriano in uno scambio puoi anche valutarla una buona opportunità a prescindere: a livello di liste non ti cambia niente, l'ingorgo davanti lo puoi sbrogliare anche il 1° Settembre.