Rosa 2023-24 e mercato
Intanto aggiornamenti Messias:
Pare a titolo definitivo ,per evitare il rinnovo col Milan avendo scadenza 2024 ,per una cifra attorno ai 2,5 e 3 anni di contratto.
Probabili visite domani nel frattempo sara’ ai boxes per 15-20 giorni per infortunio.
mashiro
Io lo ripeto, non mi sembra una squadra alla Spors. Se avvalla lo fa nel nome della proprietà. Tutto sembra avere un non so che di Ottolini. Ma soprattutto come commentano i pulitzer al pesto? Sembra una cazzata ma se approvano c'è sotto qualcosa.
Messias non è un fenomeno ma qualcosa ha combinato. Io non l'avrei preso, vista l'età la condizione fisica. Ma ripeto con Spors al posto di Ottolini avremmo avuto un'altra campagna acquisti.
Yalcin e Yeboah sono in rampa di lancio. Messias prende quel posto lì, e può giocare alla Jagiello.
Caro Ianna , ho detto i giudizi il 1 settembre, non l'arrivo dei giocatori. Anche perché nel giudizio cuberanno parecchio le cessioni.
Ad ogni modo, mancano ancora 2 o 3 titolari e altrettante riserve. Arrivano.
NostrAcarus
“L'anarchico, oltre ad essere il più grande ribelle ha pure il vanto di essere un Re. Il Re di sé stesso s'intende!”
Renzo Novatore
GrifonRoma Anch'io leggendo di Messias mi volevo sparare nei coglioni, però boh, da qui a paragonare l'attuale operato al precedente (Preziosi e Capotruffa) ce ne passa.
Sicuramente anche il 71 avrebbe potuto partorire Messias, però lo avrebbe preso in cambio di Lipani.
...e dopo che l'allenatore di turno aveva chiesto un terzino sinistro...
Sicuro i 777 non ci trasformeranno nel manchester city, però mi pare agiscano con criterio.
Ovvio, se le circostanze avessero permesso di prendere Vlasic alle stesse condizioni avrei preferito, ma se il convento passava solo Messias, va bene, sicuro è meglio di Yalcin ed Ekuban.
Poi, anche per me cone per Mashiro, se fosse l'unico acquisto nel ruolo passo il girone d'andata con le mani sui coglioni, se invece arrivasse anche un giovane prospetto sarei soddisfatto.
NostrAcarus AcaLo sei un mito, i 99 posse ... curre curre uaglio', li seguivo quando abitavo a Napoli un secolo fa! Per Pasquale, statte accuorto uaglio', Merkel è ancora in attività engli Emirati (belin, quelli prendono anche la rumenta) ... non sia mai che Ottolini ti legge e magari lo va a cercare ...
madeo lungi da me paragonare questa proprietà con la vecchia dove l’ho scritto?
Continuo a ripetere che se hai un esercito di talent scout, manager, algoritmi e poi ti presenti con Messias che anche Capozucca trattava tre anni fa, allora tanto valeva risparmiare in professionisti e puntare su giocatori già sulla punta della lingua da anni, che sui social trovi su ogni commento relativo al Genoa: Pellegri, El92, Laxalt vedrai che alla fine qualcun altro ne arriva alla faccia del rinnovamento e del modello Lipsia, speravo, sbagliando, che gli anni di Strootman, Coda, Aramu fossero finiti, ma abbiamo ricominciato con lo stesso andazzo…
paolopesce
Che Acaro vada a vedere o'zulu' per me è come se Charlize uscisse con Grifondoro
Comunque bravo erano a Mogliano pochi giorni fa e potevi caricarti Zátopek
Paolo, del biondo ricordo le mitiche plusvalenze di Enricuccio bello e le sue sgroppate a testa alta che fecero innamorare Mister No il quale pensava ascoltandolo alla radio che la Germania stesse invadendo l'Italia.
Il Messia di Crotone verrà al Riattiva sotto le cure del dottore di Sturaro e la prima cosa che farà sarà vedere il film 7 chili in sette giorni.
Domani mi aspetto un discorso alla nazione di Alby Milano:
"Con questo acquisto mi aspetto 30 Mila abbonati che con il guadagno ci compriamo un last minute e qualche retrocesso."
Notte Figgeu domani debutta Alby Atripalda.
Ha molto da dire
Ianna
Pare fatto anche De Winter ( Sky)
Prestito con obbligo in caso di salvezza e tot presenze.
Prezzo attorno ai 10 milioni.
Qui siamo agli antipodi perche’ si lavora in prospettiva ed a cifre veramente alte per un difensore.
Spero anzi a questo punto sono certo ci credano tantissimo.
Cosi’ a caldo mi pare un bel rischo, che ne pensate?
Stavo riflettendo sul fatto che sia Messias che Gudmunson(che Aramu, che Ekuban..) in ipotesi di tridente sono giocatori che partono dalla stessa zona di campo(destra).
Dei giocatori in rosa solo Yeboah ha un passato da ala sinistra più offensiva(lo ha fatto con Blessin e Sheva).
L'ipotesi più realistica in questo momento potrebbe portare per davvero ad una virata su un 4-2-3-1 con Martin e Messias larghi, Gudmunson trequartista e Retegui bomber.
Quindi la conferma di uno tra Melegoni e Aramu come panchinari potrebbe avere del senso con Jagiello e Thorsby possibili alternative difensive al centro.
Paradossalmente più Melegoni che può fare in maniera sufficientemente insipida tutti i 3 ruoli.
Resterebbe il solo Martin a sinistra, immaginando che Yeboah resti fuori dagli schemi.
In prima istanza andrei su Salcedo ma il mio sogno nel cassetto sarebbe Barrow abbastanza ai margini al Bologna.
Con questo cambio di modulo potresti usare Maturro come terzino a sinistra di riserva e la coppia Sabelli/Hefti dall'altro lato, uno tra Biraschi e Vasquez sarebbe di troppo immaginando l'arrivo di De Winter.
Resterebbe solo un buco a sinistra per cui potrebbe aver senso a quel punto la promozione di Corrado da Terni.
In mezzo Throsby, Strootman e Frendrup per le 2 maglie più Badelji e Jagiello.
ulbossor che ne pensate?
Che 10 milioni li avrei messi sul ruolo di Messias con Vlasic Miranchuk Malinovskyi sul mercato a condizioni apparentemente vantaggiose.
Ma il DS è Ottolini e per certi investimenti si fida solo di chi è uscito dalla Juve Under 23.
- Modificato
mashiro già da giorni ipotizzavo il 4231 come l'uovo di colombo per questa rosa, una volta arrivato un centrocampista offensivo e un terzino sinistro di gamba, in modo da poter alzare Martin nei tre dietro la punta.
A sto punto devono chiudere lo scambio Valeri per qualche esubero a caso e strappare il si del Napoli per Zanoli.
Poi se Gila è convinto a cambiare ci divertiamo, anche se manca ancora qualche riserva sparsa (terzino sinistro e qualche giocatore offensivo se riusciamo a piazzarne ancora qualcuno altrove).
Altrimenti ci toccherà cambiare allenatore