Ianna Ma certo che capisco l'ironia e il menaggio è cosa che mi piace da morire ... comunque "lo statale immaginario" non esiste più ... io dovrei lavorare 7h12 al giorno per 5 gg, con 30 gg di ferie all'anno ... solo da cartellino ho 50 gg di ferie non godute, quasi 600 ore sovra-lavorate per recuperi che non farò mai, senza contare quelle ore che non timbro (all'alba, la sera ed i we) ... perché? Da una parte faccio un lavoro che è la mia passione (per il 50% del tempo, sono fortunato), dall'altra dai finanziamenti che recupero escono gli stipendi per 6 giovani ricercatori e i costi degli uffici (eh no, non li paga pantalone!) ... e non ci dormo la notte, da qui le 3h45. Ecco come può essere "lo statale 2.0".
Dai dai, parlando di frivolezze rossoblu, ieri abbiamo fatto un paio di operazioni in uscita ufficializzate (Besaggio e Pajac, mi pare) ed una in entrata (Haps) ... oggi mi aspetto scintille!
Ma perché alcuni ce l'hanno così con Vasquez? A me piace la sua cazzimma, ha il vizietto del tiro e del gol, è l'unico mancino vero, l'anno della retrocessione finché la barca non derivò se la cavò bene e a Roma direi molto bene ...