Marco_NOFX Pajac aveva con noi un triennale, il prossimo anno eventualmente ritornasse va a scadenza a cifre umane, mi pare 400 mila euro.
Non mi sembra un grave problema se il prestito fosse senza riscatto, se si rimette in piedi dall'infortunio non farà fatica a trovare squadra.
I più vicini all'uscita dovrebbero essere: Aramu che penso non si muoverà prima di domani, Yeboah che avendo proposte da Belgio e Croazia anche lui aspetterà di capire se ci sono opportunità più allettanti(sia in Belgio che in Croazia il mercato chiude dopo).
Resta il mistero di Puscas, virtualmente con molto mercato ma senza una vera pretendente; idem per Yalcin che sembrava aver attirato l'attenzione di qualche club turco ma tutto appare molto nebuloso.
Lui per altro potremmo davvero pensare di proporlo al Brescia per rimpolpare il reparto offensivo: una squadra dove avrebbe tanto spazio per mettere minuti.
Mi sono convinto che alla fine Ilsanker e Galdames andranno a svincolo Venerdì, mentre Biraschi potrebbe essere trattenuto in attesa di offerte turche, forse.
Non mi stupirebbe un rinnovo per Biraschi con un prestito last minute o che possa trovare accordo con il Frosinone che cerca un difensore.
Partirà almeno uno tra Jagiello e Melegoni, per una questione di numeri: potrebbe aver senso una soluzione in famiglia con Herta e Standard se non ce ne fossero fuori dal perimetro.
Certo che in 48 ore di cose da fare ce ne sono tante.