paolopesce Tocco ferro, ma a salvezza ancora non acquisita se andiamo giù quanto ci rimettiamo? Più o meno di 24 mil piu bonus oltre ad esserti giocato la tua credibilità?
Sensibilmente di più.
Io non escludo nemmeno che in caso di retrocessione ci sia il rischio fallimento: la prima stagione di B è costata a Wander e soci 100 milioni e han fatto pieno di sponsor, pieno di abbonamenti e pieno di entusiasmo.
Alla playstation per me non retrocedi nemmeno se Dragusin non lo sostituici per niente, basta che Messias e Gudmunsson ne facciano 15 su 19 insieme in contemporanea in condizione. 5 le vinci. Il resto dei punti mancia.
Il problema è che tra la playstation e il mondo reale ci passa l'entusiasmo, la credibilità, il fatto che scommetti pesante praticamente solo su quei 2, tanti fattori umani.
Ora come dicevo a @Nick bisogna che massimizzino l'incasso, in modo da avere quanta più gente possibile che dice ma si hai ceduto bene, era inevitabile, passi sopra alla minchiata detta da Blasquez e soprattutto che comprino tanto e in fretta e bene.
Così da non perdere entusiasmo e da rasserenare Gilardino e anche il gruppo che con la cessione di Dragusin qualche sussulto può averlo.