mashiro Fra l'altro rivedo in questi attacchi a testa bassa la stessa logica identica degli attacchi a testa bassa a Gilardino, uno a cui dovremmo fare un monumento equestre in bronzo a pizza De Ferrari.
Ora io sono il primo che in certe partite non ha gradito dei cambi e si è incazzato e per carità, siamo tifosi di calcio, c'è la partita, ci sta tutto. Poi però a freddo dici "belin ci ha portati in A in carrozza, finiamo il girone d'andata a 21 ma potrebbero essere benissimo 24-25 senza furti e sfighe varie, magari ecco, non sarà entusiasmante ma lasciamolo lavorare".
E qui è uguale. Questi per un qualche miracolo hanno rilevato una società cotta, con 300 milioni di debiti, si sono fatti carico di gran parte di questi debiti, hanno messo insieme in 2 anni e mezzo una rosa che vale 150 milioni di giocatori di proprietà, stanno costruendo un settore giovanile, investiranno nello stadio, ma siccome vendono uno a gennaio, secondo noi prima del tempo e per troppo pochi soldi (SE lo venderanno) immediatamente diventano dei ciarlatani preziosiani in incognito.
Mi sa che a noi ci piace stare nella merda e sguazzarci, per il gusto di avere qualcuno da contestare.