Piticchio
"Tra il dire ed il fare,ci sono in mezzo i procuratori..gente che appena un Fiorillo,uno Scuffet,un Pellegri tira una scorreggia un po' più intonata,lo piazzano in vetrina con costi esorbitanti, rovinandogli altresì la possibilità di crescere correttamente e creando in molti casi esagerati fuochi fatui calcistici.perciò è a maggior ragione, Frendrup non vedo come lo potresti fermare se il Liverpool o il Tottenham, ti mettono lì 30 milioni..gliene dai 35?😎.Retegui,come già sostenuto, potrebbe anche aver un'infortunio simile a quello di Figueroa,nel senso che il legamento nel caso suo, è solo lesionato,ma quanto basta per farlo stare ai box in questo modo.Per il resto,non mi sembra che prima di Udine fosse il nuovo Trevor Francis,magari lo è diventato ora.Se si riprende, detto che per 25/30 milioni, non mi strappo i capelli se lo vendono,é comunque uno da 16 gol l'anno.Gudmunsson,che per forza di cose, adoro,comunque penso che a 27anni, più che a livelli di Fiorentina e Torino,non possa andare.Dico questa castroneria,non perché non abbia la classe per giocare al Milan o nella Juve, anzi..è pure più forte di molti che giocano nelle strisciate. Solo che imho,è troppo leggero fisicamente ed inoltre da visionario della giocata qual'e ogni tanto s'incarta nell'ultima fase dell'azione,per il combinato delle due cose precedenti. Partire in dribbling dalla trequarti, saltandone due,infilandosi in mezzo ad altri due senza provare a passarla,confidando nel fatto di essere la reincarnazione di Best o Meroni,te lo puoi permettere se sei al Genoa.Nei top team, a meno che non sei Joao Felix,ti guadagni lo stipendio guardando dalla panca. Perciò mi auguro che pervaso dallo spirito di Torrente e Marco Rossi, decisa di rimanere qua'.. "