Piticchio un centrocampo corto e con una età media preoccupante... Di prendere un vice Badelj e un vice Strootman che abbiano i tempi giusti di ambientarsi manco a parlarne
Non concordo sul centrocampo corto (Badelj, Frendrup, Malinovskyi, Strootman, Bohinen, Messias, Thorsby). Alla fine i posti sono 3, sicuramente Badelj e Strootman non hanno 90' nelle gambe e Messias ne gioca una su 5, ma non abbiamo coppe e ci restano da giocare 16 partite su 38.
Quanto al vice Badelj, io ho la forte sensazione che arriverà un giocatore già pronto (non un giovanissimo, per intenderci) dalla lista dei parametri zero sparsi per il Mondo questa estate. Un profilo che potrebbe far diventare, qualora non volesse smettere, Badelj il vice-Mr X e non viceversa. Pura sensazione mia.
Piuttosto non mi ha convinto l'operato sulle fasce soprattutto in ottica futura. Purtroppo, visti i precedenti caratteriali, non ripongo grossissime speranze su Djed "Jet" Spence (anche per il costo del riscatto). E a giugno saremo ancora con Sabelli da una parte e Martin dall'altra (perché voglio sperare che, considerato anche l'ingaggio che ha, non eserciteremo il diritto di riscattare Haps).