Nick la mia distinta era quella in cui cercavo di capire per quale motivo abbiamo preso Martin 😅 siccome si parlava già di Zanoli ma non di Malinovsky ho immaginato che lo abbiano preso immaginando di chiudere il primo ma non il secondo.
Messias è una richiesta esplicita di Gila per cui considero fosse già nei piani.
Altro discorso è quello del presente/futuro: Ruslan c'è e immagino che a centrocampo la quadra sia uno tra Badelji e Strootman con il croato davanti nelle gerarchie, Frendrup e Malinovsky.
Io che Messias debba stare in panchina quando è a disposizione non lo so, so di certo che a calcio nel 2023 si gioca in 16, quindi non mi sembra particolare lesa maestà allungare le rotazioni: se esce Lautaro all'Inter può uscire Messias al Genoa😅 e se ogni tanto parte fuori l'argentino idem può fare il brasiliano.
Detto questo sia per quando manca il brasiliano, purtroppo spesso, sia per quando manca Gudmunson, fortunatamente meno spesso,e in generale per farli fiatare qualche minuto in modo da non fargli fare troppo sforzo serve, secondo me, un giocatore di caratteristiche simili.
Nel mio mondo ideale 2, ma almeno 1 che possa giocare trequarti in panca lo possiamo prendere o giochiamo in 11 senza cambi?😅