mashiro Per me Bonucci è completamente cotto, oltre che essere uno che anche quando era al top della forma aveva certe caratteristiche da difensore ben diverse da quelle di Dragusin che è fisicamente una macchina da guerra, mentre Bonucci è sempre stato uno dai piedi educati e dai tempi perfetti, ma che se gli prendevi un metro o se avevi mismatch fisico andava in crisi anche a 25 anni.
Poi per carità, spero che in un'operazione del genere il parere preminente sia quello di Gilardino.
Però, in estrema sintesi, Dragusin per voce del suo procuratore non ha fretta di andarsene. Il Genoa per voce del suo AD non ha bisogno di fare cessioni importanti per questioni di bilancio ("non andrà via nessuno di importante").
Per cui mi aspetto che la cessione non ci sia o che, se ci dovesse essere, è perché è arrivato lo sceicco del Newcastle con 45 milioni per noi e un quinquennale da 4 per lui. A quel punto è chiaro che non ti metti di traverso per lui e ti fai una grassa plusvalenza con cui sistemi due sessioni di mercato.
Se lo vendono a gennaio per 30 milioni, oltre a venir meno a degli impegni presi molto chiari, significa pure che si inizia già a tirare i remi in barca sul fronte investimenti, ancora pirma che la società sia messa in condizione di galleggiare.
Per me 30 miiloni sono il minimo sindacale da chiedere a Giugno, a Gennaio meno di 40-45 è un'idiozia oltre che una presa per il culo. E quindi non voglio nemmeno pensare che sia presa in considerazione.