Io continuo a pensare che le dichiarazioni di Blazquez siano state fatte in buona fede, nel senso che non fosse intenzione della società vendere già a gennaio uno dei giocatori che hanno mercato. Resta il fatto che se l'agente di Dragusin dice che il suo assistito ha accettato le proposte del Tottenham e addirittura afferma che i contatti tra gli Spurs e il giocatore risalgono a tre settimane fa, di cosa parliamo? È Blazquez che racconta frottole o è il binomio agente/calciatore a chiedere la cessione? Non vi suona sospetto che non fosse già avvenuto il rinnovo contrattuale come reclamizzato da tempo?
Quanto alle cifre e in attesa di eventuale ufficializzazione, siete proprio così sicuri che Dragusin oggi valga più degli ipotetici 30 milioni di Euro e/o che possa arrrivare a valerne di più a fine campionato? Le variabili sono talmente tante che tutte le opzioni possono essere considerate valide o campate per aria.
In ogni caso mi sembra lampante che sia iniziata la fase "777 vattene", un classico della tifoseria genoana da sempre.
La mia posizione non cambia: sempre e solo forza Genoa, il resto è noia! ❤💙