4Mazzi Ma certo, ma io so benissimo che la situazione dei conti è ancora disastrosa e mi fido di quel che scrivi tu, anche se ci capisco il giusto. Però se un AD in carica mi viene a dire che i conti sono in via di sistemazione e che già quest'anno sfioriamo il pareggio di bilancio, se nei piani presentati al tribunale si dice che l'azionista interverrà con 50 milioni quest'anno e altri i prossimi due, fino ad avere la barca in linea di galleggiamento, se mi dice che a Gennaio non serve che parta nessuno, eccetera, il quadro che mi faccio io è che non c'è l'assoluta necessità di vendere per tirare avanti, che si vende solo alle nostre condizioni, altriment grazie e arrivederci, esattamente come fa l'Udinese da 30 anni e l'Atalanta da 10.
Se invce siamo di nuovo al punto che appena hai mezzo giocatore decente lo vendi per sistemare i conti, allora davvero samo passati dalla padella alla brace.
Che poi al modello plusvalnza non sfuggiamo noi, come non sfuggono Atalanta ed Udinese ma perfino il Napoli e la Roma, almeno fino a pochi anni fa, mi è molto chiaro. Ma c'è modo e modo.