dobro
dobro
Infatti. Per me la società era intenzionata ad agire in linea con quanto comunicato: a gennaio non parte nessun big, ergo, viste le restrizioni, era orientata a fare un mercato a zero, qualche prestito con diritto per tappare i buchi lasciati in agosto, e via di Pellegri et similia.
Poi, come hanno spiegato tutti qui sopra, non ultimo Edoardo, è successo che il procuratore di Dragusin si è venduto il giocatore agli Spurs ad un prezzo che evidentemente non era concordato col Genoa (ma magari qualcuno al Genoa si è speso qualche parola, chi lo sa) e qualcuno si è ingolosito. Come sottolineato da molti, incassare 30M veri e reinvestirli in questa finestra rappresenta un rischio concreto di fare un’ altra scarpa ed una ciabatta, per cui mi pare che al Genoa prevalga attualmente la linea originale, tra l’altro forse col placet di Dragusin che preferirebbe finire la stagione con noi.
Mi sembra una lettura abbastanza semplice, aldilà delle cortine di fumo lanciate dal procuratore e da qualche solito giornalista. Ma posso sbagliarmi.