FerrettiLindo1893 . La cessione di una pedina talmente importante per Gilardino comporterebbe un avvelenamento del clima Genoa tale da avere ripercussioni notevoli nel girone di ritorno. Anche nel caso arrivassero buone contropartite di prospettiva. Se parte Dragusin, mi rimetto l'elmetto perché non sarà assolutamente una salvezza tranquilla. E a luglio, a prescindere dalla categoria, non vorrei essere il responsabile del nostro mercato. Ripeto: conosco troppo bene i miei polli...
Per me i punti sono 3.
1) Dipende che soldi ti danno, per me 24 più 6 di bonus per presenze e qualificazione in Champions del Bayern sono pochi, ma io non faccio il DS del Genoa, faccio altro. In ogni caso ti danno 30 milioni, perché il Bayern vince la Bundesliga quasi automaticamente, quando non vince fa secondo, i bonus sono quasi più un favore a noi perché vanno a budget estivo che non uno sconto;
2)Dipende da dove va: se va al Milan o al Napoli con le contropartite tecniche il naso lo storcono un pò tutti, io compreso nonostante veda l'opportunità di rinforzarmi.
Per me se uno si lamenta che Dragusin è voluto andare al Bayern Monaco(e varrebbe anche per Real,Liverpool e City che sono le 4 squadre più forti al mondo degli ultimi 20 anni-giusto perché c'è il city-) è pazzo;
3) Tutto dipende dai risultati, io penso che se al Genoa e in questo dovrà essere bravo Gilardino ma ancor più bravi dovranno essere Spors e Ottolini, riuscirà la manovra di non far uscire un Genoa troppo indebolito dalla cessione di Dragusin nel breve nessuno dirà niente.
Detto questo se qualcuno si è tolto l'elmetto a 21 punti è pazzo, l'elmetto si toglie non prima di 39 o quando gli altri si sono arresi e gli hai tolto pure tutte le armi.
Prima togliere l'elmetto è reato capitale.
Diciamo che con Dragusin sei più lontano dalla linea del fronte, senza Dragusin rischi di avvicinarti sensibilmente.