Grande Ianna ben ritrovato. Ma alla fine per chi come me vi ha scoperti da pochi anni, sono sincero, l'importante è ritrovare le persone, i dialoghi, i confronti anche se con pochi, anche se spesso alcuni manco ti cavano e sembri invisibile. Forse scrivo male, forse scrivo poco, forse scrivo troppo di tattica e poco di mio ma forse, soprattutto, non me ne frega un cazzo di tutto questo. Forse quello che è evidente è svegliarsi alle 7 e pensare al Genoa, a chi arriva e chi parte, al modulo, alla nuova proprietà, a se e come cresceremo. Sono sempre stato molto "timido" nello scrivere perché guardo il Genoa da sempre ma quasi sempre in TV e non allo stadio, vorrei ma non posso permettermelo per tanti motivi, per scelta anche ovviamente e quindi mi sento Inevitabilmente meno autorizzato a scrivere cose, perché credo che ci siano altri sempre presenti che siano più importanti di me. Certo qui nasce, ora, una storia diversa perché scesi da una nave clamorosamente bella siamo saliti, chi voleva, su un nuovo mezzo di trasporto, fate voi quello che vi piace, a me non interessa il mezzo, interessa chi c'è sopra e la destinazione: Genoa ovunque.
Stamattina mi sono alzato con sto pensiero e lo condivido e per una volta ho deciso che non me ne frega un cazzo se a nessuno interessa. Non me ne frega un cazzo se mi blocco pensando a chi può rispondere e cosa, se dai fastidio, se sei banale, se sei interessante, se sbagli tema, OT, post e sticazzi vari.
Sono fermamente convinto che siano talmente tanti i writers degni di impiegare minuti a leggere i loro post, che con la massima serenità posso anche solo leggere e star bene uguale; ho scelto di dare un contributo alla discussione comunque perché non ho motivo di "astenermi dalla lotta", ma attendo famelico chiarimenti sulla rosa, storie di viaggi e trasferte, sensazioni dal campo e da casa, analisi tattiche e finanziarie, incursioni politically correct e anche meno correct ogni tanto😊
Di nuovo grazie a tutti i compagni di viaggio, quindi e buongiorno rossoblu a tutti.
Se ho sbagliato post nel quale scrivere abbiate pietà!! 😊
ForzaVecchioCuoreRossoblu