Intanto sfatiamo il fatto che Puscas sbaglia gol fatti nei minuti finali, li sbaglia anche all'inizio a questo punto mi domando come può essere che calchi i campi di serie A un giocatore simile. Poi sarebbe anche l'ora di mettere in seria discussione Martinez oggi il gol preso è solo più evidente di altri presi in passato, rimango della mia idea un portiere deve saper parare il possibile con qualche miracolo ogni tanto i piedi li devono saper usare altri. Altro sembra problema muscolare, certo può essere un caso, ma i casi sono troppi oramai è un dato di fatto, la preparazione atletica chi l'ha fatta topo Gigio ? Ennesimo gol nei minuti anzi secondi finale altro dato su cui riflettere. Oggi squadra molto rimaneggiata ci potrebbero essere tutte le scusanti per la sconfitta, ma mi sa di alibi e così non deve essere. Gilardino imposta anche bene la squadra, ma sbaglia modi e tempi nei cambi è già successo, anche questo va valutato perché ormai punti persi alla cazzo di cane sono veramente tanti. Con il rientro spediamo presto di Retegui e Albert e con Mali e Messias a pieno regime sono certo che la possiamo mettere nei binari giusti.