4Mazzi
Ciao , mi stuzzica molto, soprattutto l'appetito, Sassuolo Genoa del 22 dicembre alle 18,30 , un pranzo di Natale anticipato per vecchi balordi livorosi 😜
Pretendo 😂la presenza di Edenilson per continuare la discussione al tavolino, almeno facciamo e fate conoscenza 😁
Il suo post, ben argomentato, lo condivido in parte perché su molti aspetti è anche il mio pensiero, non sono assolutamente d'accordo con un esonero di Gilardino, che ritengo il profilo ideale per portare a termine la missione salvezza.
Non credo che un eventuale termine del rapporto con Gilardino a fine stagione per un profilo diverso, interrompa il processo di crescita messo in atto dai 777 , anzi, proprio voi me lo avete insegnato e menato 😜 che ad ogni step superiore, ci vogliono le persone adatte, nutrire qualche dubbio su Gilardino a lungo termine,non mi sembra un dramma, ne una richiesta della sua testa, ma solo, almeno da parte mia, la convinzione che per proseguire nel percorso, ci voglia altro.
Intanto, spero che martedì, vada a Roma a giocarsela come se fosse una finale , mi auguro di vedere in campo la migliore formazione schierabile, senza se e senza ma, poi si penserà a Monza, questo sarebbe già un bel regalo di Natale.
Se poi , come ho scritto, ci stupirà con un girone di ritorno, dove avrà modo di far vedere qualcosa di diverso, allora sarà giusto proseguire con lui , ma una riconferma automatica, solo in caso di salvezza raggiunta, mi sembra un azzardo. Riconosco che è una persona intelligente, sa di essere sotto esame ed è in grado di correggersi strada facendo, ad oggi, lo ritengo inadatto per continuare nel percorso di crescita, felice di essere smentito da subito. 😉
Per rispondere all'amico Max Pezzali 😏 : il Genoa di Gigi Simoni, Scoglio, Bagnoli, Cosmi, Gasperini ,Juric e Blessin ...anche Gilardino la sua identità ce l' ha, ma a me non entusiasma, però quest'anno me la faccio piacere, il prossimo...chi vivrà, vedrà 😜
Saluti a tutti 😉