Estenilson l'identità di gioco che esiste io non la vedo, secondo te quale sarebbe?
Sai tu non vedi neppure gli infortuni e gli errori arbitrali che ci hanno oggettivamente danneggiato.Oppure vedi " un allenatore sul quale * tutti * hanno dubbi tecnici " quindi ci sta che non vedi una identita' di gioco nel Genoa ed io mica voglio far cambiare idea a te e a chi la pensa come te .Mi viene pero' da domandarmi ogni volta che ti/vi leggo quanti Genoa avete visto in vita vostra sia in casa che soprattutto in trasferta ma quello non e' un problema vostro intendiamoci bene e' solo una domanda che mi viene spontanea porre a me stesso .Poi chiaro se intendi di vedere una identita' alla Arrigo Sacchi ,alla Scoglio ma anche alla Juric quella il Genoa non la ha,ahinoi aggiungo .E' purtroppo un Genoa dati alla mano , al contrario di quello che faceva in B, che e' la peggior squadra a livello di possesso palla ed io preferirei almeno con le nostre dirette concorrenti che il pallino lo tenessimo noi ,al contrario di quelli che dicono che il possesso palla non conta nulla io credo invece sia un dato che alla lunga fa la differenza ma nonostante cio' e nonostante le mie preferenze sarei non giusto a non riconoscere che avremmo meritato quei 3/4 punti in piu' in classifica .Ho visto un brutto Genoa con la viola,a Torino ed un Genoa imo bruttino ieri nonostante abbiamo fatto comunque qualcosa piu' dell'Empoli.Nelle altre partite non ho mai visto un Genoa messo sotto a livello di gioco e/o di occasioni di gol con squadre del nostro livello. E' la squadra della B con alcuni innesti ,se il centravanti non lo hai ,se Messias lo hai visto praticamente mai ,se Mali e' in forma da 2 partite ,se ti manca pure Albert non credo si possa relegare il tutto come generiche "scuse" ,sono fatti.E in questa situazione ripeto per me Gila ha fatto ben piu' che bene. Sulla eventuale sostituzione a Gennaio aspetta l'uscita dalla coppa Italia e qualche altra sconfitta e vedrai che nel tuo caruggio( magari per motivi diversi ) ne arriveranno tanti altri , a Genova e purtroppo nel calcio in generale funziona cosi.
Avrei una curiosita' che ovviamente non sei obbligato a soddisfare cosi come non mi hai risposto sul * tutti * che hanno dubbi sul tecnico ,vedo che metti Cruyff come avatar ma se hai davvero l 'eta' ( non so puoi confermelo o smentirmelo ) per aver visto la grande Olanda potresti dirmi quali Genoa in questi 50 anni secondo te hanno avuto una chiara identita' di gioco? In 50 anni andiamo oltre il palmo della mano ?
DAGGHE ZENA !