Penso che se fosse passata la Reggiana avrebbe dato più filo da torcere a questa Lazio rimaneggiata. Primi 15 minuti da mal di fegato ,ha fatto bene Enzo a non guardarla, poi Retegui e Kutlu, hanno cercato di fare qualcosa di decente.
In queste partite si vedono tutti i limiti di Gilardino nel leggere le partite, dovrebbe essere un campanello d'allarme per il futuro.
Non puoi ripresentarti in campo senza modificare le fasce , soprattutto quella di destra , hafti e Martin inguardabili, io li avrei tolti entrambi e messo Sabelli e Haps, entrato dopo e mi è sembrato alquanto scazzato e svogliato.
Migliori Dragusin, Retegui,Kutlu.
Peggiori i due Gila (quello laziale e il nostro)😂😂😂
Tornando seri, non voglio criticare più del dovuto il mister stasera, però vedo una squadra lenta , prevedibile, troppo rinunciataria, sfilacciata con tentativi di pressing individuali e non di reparto.
Però oggi tutti noi eravamo consapevoli di come sarebbe finita, anche se la speranza di un esito diverso c'era, quindi , mettiamo una pietra sopra per l'ennesima volta alla Coppa Italia e pensiamo al Monza.