mashiro
"Semplifico:acido ascorbico=vitamina C pura in polvere.niente di più, siccome in natura non è reperibile lo trovi in composizione chimica,banalmente in farmacia,dove per altro nel dosaggio di 1gr(più o meno l'equivalente di una cassetta di aranci spremuti),te lo vendono nei vari prodotti a compresse.Diciamo che insieme ad una alimentazione corretta con molte fibrefrutta e verduraè una buona dose di attività sportiva, contribuisce a rendere più forte il tuo sistema immunitario.Poi ci sono i folli come me,che seguendo cattivi maestri, arrivano anche a prenderne di più, ma al massimo lo pisci quello in eccesso,oppure perisci di qualche effetto collaterale a lungo termine,ma mi premurro'di fartelo sapere per tempo😄.Su Gomez,pur riconoscendo la buona fede nel gesto,esiste una cosa che trovi su internet alla voce WADA-the proibite list,e vedrai che sicuramente la molecola incriminata era presente nello sciroppo.Io me l'ero scaricata qualche anno fa' quando gareggiavo per non creare involontariamente problemi d'immagine alla mia società ,e ti assicuro che è un bel pdf,dove scoprì che nulla è scontato.."