Sarà interessante vedere affrontarsi due squadre dal corto muso (anche se il "nostro" ha sempre il muso lungo).
Il pallone stazionerà a centrocampo con le due squadre che avranno paura a prenderlo col rischio di sbilanciarsi?
Oppure saranno più le volte che vedremo i portieri protagonisti sui passaggi arretrati, rilanciare verso il portiere avversario che glielo rilancerà al primo pressing e così via per novanta minuti?
Per me quello che dovrebbe fare il Genoa è non fare come col Monza, pressare molto a centrocampo e sulla propria trequarti per provare in contropiede a castigarli con Gudmunsson prima e Messias nel finale.
Invece temo proprio che accadrà il contrario, conoscendo il nostro mister... per cui attaccheremo, giocheremo una partita d'assalto e pure magnificamente salvo poi cuccarci il golletto in contropiede magari stavolta non al novantesimo...
Lo dico per scaramanzia ecco...
Poi risolverei la spinosa questione dei cambi con le riserve più decenti da far scendere subito in campo come titolari, per far entrare poi nel secondo tempo tre dei veri titolari e tenermi gli ultimi dieci minuti altri due cambi...
Ad esempio Martinez, De Winter, Dragusin, Vasquez; Hefti, Malinovskij, Kutlu, Jagiello, Haps; Gudmunsson, Retegui
poi Badelj per Jagiello (avanzando Malinovskij), Frendrup per Kutlu e Bani per De Winter. Nel finale Messias per Gudmunsson e Fini per Haps.
Detto goliardicamente, però insomma...