Genoasi
belin, sono arrazzato che manco Tony Manero all’Odissey dopo una rissa coi Barracudas sulle note dei Bee Gees 😁
Okkio però a bromuro Ianna 😁… quando si accorge del passaggio di Natale lo farà venire mollo anche a Rocco ventenne dopo la puntura 😁 Se Messia resiste un paio di allenamenti e digeriscono il panettone il Gila avrà l’intera rosa a disposizione per la partita più complicata che la serie A può offrire in questo momento.
Non so a voi, personalmente l’Inda la trovo spesso sottovalutata come antipatia giovando degli anni di Simoni dove fu oggettivamente defraudata nonché di quell’aria da ricco vanesio che finisce sempre per prenderlo in quel posto.
Vivendo per anni a Milano e girando gli stadi per lustri, li ho trovati invece molto presuntuosi, buzzurri e profondamente anti genoani.
L’edizione 2023/24 schiera diverse facce di merda come, ad esempio, Acerbi (con noi si fa sempre la punta al belino), Di Marco (se la tira manco fosse Djalma Santos e lo trovo ridicolo ad esaltare la calvizie con quelle belin di acconciature da moicano decolorato), Barella (gran bella mezz’ala ma la stupidità ha un certo fascino l’ignoranza no), e soprattutto l’allenatore afono.
(Cit) Su una scala da zero a dieci in cui dieci equivale a un galuscio maleodorante, direi che arriva tranquillamente a dieci e mezzo… uno di quegli allenatori che sono sempre di malumore e cui non va mai bene l’arbitro anche quando ha inclinato il campo in verticale dalla sua parte. Sentirlo commentare una partita é una lezione di ottusità di quelle che insegnano alle scuole di formazione al dibattito politico frequentate da Salvini. Solo quando è in forma però perché normalmente nel confronto con Inzaghi il capitone sembra Henry Kissinger.
Insomma, fargli il carretto sarebbe un sogno ma rispetteremo come sempre il pronostico del Borto…
Ti sembro carico abbastanza? 😁